Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vedo che in prima pagina mancano i changelog della rom.questo č il link :
CM10.1 Nightlies Changelog - P760
Chiederei a pspeppe di metterlo in prima pagina.Cosė da li si riesce anche a vedere le varie migliorie della rom..Inoltre sarebbe anche comodo mettere il sistema che ha scritto qualche post indietro Frenz75 su come ripristinare il cellulare.
Questo ovviamente e solo un mio consiglio per avere le cose pių importanti in prima pagina.
-
Si ora che arrivo a casa lo metto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
-
Installata ora unico problema che ho riscontrato sono i numeri di telefono.se li importo da scheda SIM mi dice nessun numero presente invece jelly bean riconosce tutti i numeri di telefono.i video li fa in HD ora anche le foto,devo provarla bene questa cyano ma sembra ora perfetta, chi la pensa come me?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Poi volevo dire che le app non si possono spostare nella SD,esiste qualcosa che consenta di spostarle?poi non ha il debug usb, e per sincronizzarlo con LG PC suite come si fa se nella rom non c'č l'opzione connettitcon lg pc suite?
-
Funziona questo metodo di rinominare il file e metterlo in system con cyanogen?il file devo rinominarlo cosi 15extsd2internalsd.sh?giusto?
-
No l'ho provato ma non funziona
-
Si le rom sono stabili, e questione di tempo e tutti i bus saranno risolti, per spostare i dati delle app una alternativa e directory blind.....ma io non lo so usare
-
Ho visto che hanno rilasciato la release il 20 aprile,in confronto a quella del 19 cosa hanno migiorato?devono risolvere il bug della rubrica telefonica,che i numeri memorizzati nella sim non gli importa sul telefono.Altro bug l'orologio che č presente nella schermata home che presenta un punto interrogativo sotto l'ora che quando lo premi si dovrebbe aggiornare ma non lo fa,comunque ottima rom,un altro bug che non c'č il debug usb,quando disabilito i permessi di superuser si disabilitano ma quando voglio rimetterli non č presente pių la scritta superuser nel menų del telefono,anche a voi?
-
Per attivare il debug usb devi andare su opzioni dello sviluppatore che si attiva andando su info sistema e cliccando 7 volte su versione build