Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
No qui si parla della cm 10.1, il post č proprio per questo argomento, cosa intendi rabbo?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Scusa, ho sbagliato 3D...
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo pių evoluto al mondo
-
Peppe hai visto che con l' ultimo fix dovrebbero risolvere la questione del 1080p in teoria... speriamo appena esce la versione nightly la provo.. penso di domani pomeriggio di installarla...
-
Quote:
Alberto308
Peppe hai visto che con l' ultimo fix dovrebbero risolvere la questione del 1080p in teoria... speriamo appena esce la versione nightly la provo.. penso di domani pomeriggio di installarla...
ho letto anche io, ma AW ho letto sempre lamentele della chiamata....ma a voi fa lo stesso ???
-
io avevo provato a mettere la nightly due versioni fa e il problema in chiamata era risolto putroppo sia con apollo che con altri player.. (ne o provati 5) non riproduceva l audio.. adesso diciamo che l apparato radio del cellulare e buono tuttavia quello audio fa un po schifo.. perche a volte non ce la suoneria o le sveglie a volte non vanno..
-
Quote:
Alberto308
io avevo provato a mettere la nightly due versioni fa e il problema in chiamata era risolto putroppo sia con apollo che con altri player.. (ne o provati 5) non riproduceva l audio.. adesso diciamo che l apparato radio del cellulare e buono tuttavia quello audio fa un po schifo.. perche a volte non ce la suoneria o le sveglie a volte non vanno..
quindi alla fine non conviene ancora...giusto ?
-
Quote:
andyfox71
quindi alla fine non conviene ancora...giusto ?
Dipende se ti diverti a paassare le giornate a fare backup nandroid e ripristinare fw stock la potresti provare..cmq non e ancora da definire per uso quotidiano...chiedi anche a peppe k lui ce la sul cellulare come va e poi decidi se metterla o no..
-
stanno sfornando una nightly al giorno....manco il tempo di provarne una...
-
Le nigthly sono tali per questo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Credo ke gia sia pronta per l'uso quotidiano, al max ogni 2 giorni istallo una nuova nigthly, e non serve sempre fare uno wipe..... Io e un mese che ho cyanogenmod e ogni 2 giorni flasho la nuova nigthly e fino ad ora non ho fatto wipe.....
-
E non ho perso 1 file.....