Di se non fai una wipe di sistema non perdi nulla
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
No se le avevi flashate prima..
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
andyfox71 (02-06-13)
No non lascia le app di lg, ma dopo che istalli CM e istlli altre app, se reistalli nuove nightly non perdi i dati
Allora, da una prima impressione sembra che il telefono vada meglio, non fa più quella fastidiosa scansione della SD esterna che ad ogni accensione faceva, ho fatto un test di chiamata, mi hanno detto che sentono l'eco della loro voce, ma mia moglie ha detto che lo sentiva anche prima di installare la cyano quindi non so che dirvi se dipende dalla rom o dal telefono...poi volevo fare due domande,
ma come si fa ad impostare il tasto rapido delle chiamate, che non sono riuscito a trovarlo ???
se imposto un tema tipo apex, se flasho una nuova nightly le impostazioni della homescreen le perdo ???
Penso che un aggiornamento delle nightly non tutti i giorni, ma una volta a settimana si possa fare
Ultima modifica di andyfox71; 02-06-13 alle 19:21
Non non perdi le impostazioni, al massimo devi reimpostare come predefinito apex, ma e questione di 1 secondo, io la aggiorno ogni 2 giorni
Non so, spulcia un po le impostazioni, ci deve essere
Ma per avere delle ottime prestazioni con un basso consumo che governor consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App