Interactive
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Interactive
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
comunque, anche se l'altro chi mi chiama o riceve la mia chiamata sente l'eco, io ci ho guadagnato in salute, il telefono non si riavvia più da solo, non ci mette mezz'ora per fare la scansione della SD ed è molto più veloce....sentono l'eco, pazienza, se ne faranno una ragione :lol:
salve ragazzi ho appena installato la cyano ma volevo qualche info se il cell e bloccato per sbloccarlo devo premere per forza il tasto power ma prima si accendeva anche se premevo il tasto home..poi quando mi arrivano i mess non si accende lo schermo qualcuno mi aiuta vi prego
Allora il problema del tasto home e una decisione della team della cyano credo non e un problema della rom.. mentre per lo schermo nei sistemi pure google e di default che non si accenda lo schermo te lo dico io perche o il nexus s con android 4.1.2 e quando mi arrivano messaggi o mail non si accende lo schermo.. ma per le chiamate se noti si.. e una decisione comunque del team anche quella... spero di essere stato chiaro.. ripsondendo a qualche post prima comunque anche mia morosa a notato l eco.. pero mia mamma no.. boh si vede che dipende dall apparato radio..
io ho risolto cosi...
"Se volete usare il tasto home per risvegliare il telefono modificate il file generic.kl in system/usr/keylayout così:
da key 172 HOME a key 172 HOME WAKE e salvate il file! poi riavviate ed andrà! "
preso da un altro forum, e fatto con root Explorer e funziona
Grazie Andy
Con lo spazio o senza?
A me non si salva, sotto, faccio save and exit, ma dopo lo riapro e ritorna senza WAKE