La rom é ottima, la batteria dura di più e l'estetica é ottima, se guardi qualche video su YouTube ti accorgi che é stupenda, la parte grafica e la stessa del nexus 4
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom é ottima, la batteria dura di più e l'estetica é ottima, se guardi qualche video su YouTube ti accorgi che é stupenda, la parte grafica e la stessa del nexus 4
avevo visto questo video
youtube.com/watch?v=xB1CZJKyx7w
qua mi dice che:
1)ha aggiornamenti costanti il dispositivo dato che la rom non è perfetta
2)presenta qualche crash
3)anomalie: full hd in registrazione inesistente
4)cambia radicalmente la grafica del display (alcuni si lamentano che poi va in tilt)
5)la batteria ne risente parecchio, ma dicono la stessa cosa dell'ultimo aggiornamento firmware uscito per l9
io di mio so solo che lo schermo sempre accesso durante un gioco al 100% di luminosità (e con la rete in ricerca) con 5 ore la batteria va a zero :D (questo senza root, di standard)
Si ma ormai la rom è stabile , gia sono uscite 4 relase candidate
Ma l'audio in chiamata é cosi basso, sia con le cuffie che senza...non c e modo per risolvere ?
Ci sono sullo store programmi che alzano il volume generale del dispositivo
Me ne indicheresti qualcuno pls
Volume Booster
Grazie, un'altra cosa....ma il pulsantino delle cuffiette x rispondere non funziona piu ?
Non ho provato sinceramente
che cosa è una nandroid? invalido la garanzia facendo questa procedura?. chiedo scusa delle domande ma nel mondo android sono nuovo mentre nel symbian me la gestivo bene