Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato la RC1 e da allora l'ho sempre aggiornata, fino alla nightly di oggi.
Vi faccio un elenco dei problemi che ho riscontrato e che tutt'ora permangono:
1. Il bluetooth non funziona con le chiamate (funziona solo come lettore mp3).
2. Con il tasto degli auricolari non si comanda più nulla (chiamate, lettore mp3...).
3. La sincronizzazione dell'account google dà sempre errore, però in realtà viene eseguita.
4. Nella rubrica non vengono sincronizzati i contatti di facebook, quando in realtà la sincronizzazione la dà eseguita.
5. Nel visualizzatore di immagini non vengono più visualizzate le cartelle on-line di picasa (nella versione stock c'erano).
6. Disattivando la modalità aereo non trova da solo la rete gsm, bisogna disattivare e riattivare manualmente.
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi???
Per il resto è molto più veloce e bella della versione stock... speriamo nella versione stabile!;)
-
Ciao, sto scaricando la release di oggi. Volevo chiedere, ma perchè il volume delle cuffie ad un certo punto si blocca e non si sente più niente? E' un problema fisico dato dalla legge che tutela l'inquinamento acustico o è un piccolo bug della rom? Si può risolvere? GRAZIE :D
-
io sto usando android 4.1.2 di base con firmware aggiornato all'ultimo (senza root)
la batteria per un uso normale (ogni tanto vedo internet, ogni tanto gioco, di questi non mi ci sto le ore si intende)
la batteria a oggi che è il secondo giorno esattamente io quasi 30 ore fa che l'ho acceso sta al 47% sempre acceso anche durante la notte mai in modalità aereo (luminosità tra 47 al 100% dipende dal sole)
gps sta ok
bluetooth sta ok
radio sta ok
volume cuffie sta ok -> mi si disattiva il sensore di prossimità in chiamata con le cuffie, altrimenti funziona
immagini ok
mod aereo ok
sincronizzazione rubrica ok
non si auto resetta, non va in crash, memoria in uso 450 e 300 mb liberi (ogni tanto pulisco col task manager)
schermo ok, mai contrasti elevati, ce l'ho da marzo ad oggi
-
Grimmi, se aggiorni la Cyanogenmod il problema dele cuffie lo risolvi. Io uso la rc4 perche a differenza dell'ultima cm nygthly ha la ricarica da spento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dart
io sto usando android 4.1.2 di base con firmware aggiornato all'ultimo (senza root)
la batteria per un uso normale (ogni tanto vedo internet, ogni tanto gioco, di questi non mi ci sto le ore si intende)
la batteria a oggi che è il secondo giorno esattamente io quasi 30 ore fa che l'ho acceso sta al 47% sempre acceso anche durante la notte mai in modalità aereo (luminosità tra 47 al 100% dipende dal sole)
gps sta ok
bluetooth sta ok
radio sta ok
volume cuffie sta ok -> mi si disattiva il sensore di prossimità in chiamata con le cuffie, altrimenti funziona
immagini ok
mod aereo ok
sincronizzazione rubrica ok
non si auto resetta, non va in crash, memoria in uso 450 e 300 mb liberi (ogni tanto pulisco col task manager)
schermo ok, mai contrasti elevati, ce l'ho da marzo ad oggi
Io stesso pero con 45 app installate o ancora 2gb liberi(: grazie a root an e o pure la status bar nera <3 vatevi un giro su xda rotflrotfl
-
rotflrotfl Ragazzi è USCITA LA RC5!!! chi la prova ??? ^_^ :D:D
-
dmn la scarico e vi faccio sapere.....hai controlato il changelog?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto308
Io stesso pero con 45 app installate o ancora 2gb liberi(: grazie a root an e o pure la status bar nera <3 vatevi un giro su xda rotflrotfl
beh le apk si possono spostare nella sd dalla versione 2.3 di android
se mi sposti questo
Modern Combat 4: Zero Hour da 1.9gb
allora ok, ma non deve dare problemi il gioco.
la status bar è nera anche senza modificare nulla di standard a me è nera.
-
No.. Mi puoi linkare la pagina dei change delle RC?? Grazie... Xk o solo quella delle Nigthly..!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto provando la signora RC5 e un ora che ascolto la musica a manetta dalle cuffie e deve ancora bloccarsi di solito dopo 30 min si bloccava il caricamento da spento funziona ho trovato solo il difetto che bisogna impostarsi le suonerie x le notifiche perchè di default da come opzione sconosciuto..
Nel corso della giornata editerò il post con riscontri miei.. rotfl Ancora qualche miglioria e siamo vicini alla stable version secondo me..
Edit1:
Volume in chiamata ottimo per chi riceve e chi invia rimbombo e eco in sottofondo scomparsi..