Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo installare questa rom nell'LG della mia ragazza ( dato che lei ha problemi con le chiamate e poi ho la CM sia nel mio Xperia U che nel mio Galaxy Tab 2 7.0 ed è stupenda) , solo che non ho capito se serve anche root con anche bl sbloccato o serve solamente la recovery. Cosa devo fare?
-
Allora, CM si istalla attraverso la recovery, ma per istallare la recovery, in base alla versione servono i permessi root.
Con la v10a prima si ottengono i permessi root e poi attraverso un app istalli la recovery.
Nella v20b prima si istalla la recovery e poi attraverso la recovery si istallano i permessi root.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Io uso il governor Interactive
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Allora, CM si istalla attraverso la recovery, ma per istallare la recovery, in base alla versione servono i permessi root.
Con la v10a prima si ottengono i permessi root e poi attraverso un app istalli la recovery.
Nella v20b prima si istalla la recovery e poi attraverso la recovery si istallano i permessi root.
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Allora innanzitutto riporto allo stato iniziale l'L9. Poi, uso la guida per sbloccare bl root e recovery. Quindi sblocco bl e installo la recovery (e basta? O faccio pure il root?).
Infine scarico rom e gapps, wipe data, cache e dalvik, installo rom e gapps e basta.
-
No fottiten# del bootloader....
Riporta l9 alla v10a, rottala attraverso gli script, istalla bysibox su xbin e l'applicazione per istallare la recovery.
Ripristina attraverso lq recovery il nondroid completo della v20b e istalla lo zip della Cyanogen dalla recovery.
Il gioco è fatto
-
La procedura per sbloccare iñ bootloader non funziona con la v10a, quindi devi sbloccare i root attraverso un procedura esclusiva per la v10a, molto semplice e poi istallare la recovery attraverso una applicazione, prima però dovrai istallare bysibox su xbin.
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se per l installaione dell CM 10.1 è indispensabile avere il bootloader sbloccato , perche da giorni faccio le prove ma a quanto pare no va..
-
-
Grazie dell'informazione....e quali benefici porta lo sblocco del bootloader ?
-
Ma se la cynogen usa le recovery per bootloader sbloccati come posso fare io che ce l ho bloccato ?