Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho due domande: solo a me è diminuita la sensibilita dello schermo dopo il flash della rom??? A me sembra che sia proprio meno sensibile...
Altra domanda: nel mia vecchia rom avevo modificato la fast dormancy per far aumentare la durata della batteria. C'è un modo per fare lo stesso anche qui?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao Gnappe, allora io ti consiglio di istallare le rc, dato che sono piu stabili anche delle nuove nygtly, non credo che la sensibilità del touchscreen dipenda dal software, prova ad aumentare la luminosità per vedere se il problema si risolve.....
Per la durata della batteria io personalmente ti sconsiglio di disattivare i 'dormiants' per aumentare la durata untervieni su connessione e luminosità......
-
OK grazie... Li avevo disattivati perche con JB consumava troppo ed era l unica cosa che mi risolveva....
Le RC le trovo sempre nel sito? Per installarle basta che le flasho da recovery senza rifare tutta la procedura vero?!?!?!
-
Se ci riesci, non so se la v20c ha il bootloader sbloccato
-
Scusa il post era sbagliato, si le rc sono sul sito di cyanogen mod,..... La puoi flashare tranquillamente tramite recovery e non perdi nessun dato
-
OK grazie mille... Cmq in generale mi pare che la batteria duri comunque di più della 20d
-
sempre domanda indagatrice con la 20c e queste modifiche da te fatte
durata stimata della batteria? cosa hai acceso? e buone prestazioni?
-
La v20c é buona ma spreca troppa energia, le prestazioni sono identiche alla v20d, cyanogen mod spreca poco piu della v20d molto meno della v20c però cyanogen mod è migliore per estetica, praticità e anche prestazioni dato che si può impostare il cpu governor
-
Per chi non lo sapesse é stata rilasciata una versione Stable, stabile.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Per chi non lo sapesse é stata rilasciata una versione Stable, stabile.......
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
io vedo ancora la RC5