Visualizzazione stampabile
-
ok, quindi la versione stabile si mangia la batteria :D
beh originale parlando da ieri pomeriggio il mio cellulare sta acceso (uso per ascoltarmi canzoni quando vado in bici, a schermo spento ovviamente, quindi calcolate 3\4 ore almeno di bici tra ieri ed oggi) poi ovviamente resta acceso notte e giorno, mai in modalità aereo, raramente ho usato internet ma ho aperto facebook, quasi tutti e questi 2 giorni in standby (2 messaggi)
batteria ora segna 74% e continuerà a restare acceso :D
convinto ancora di restare con l'originale
-
Avevo la nightly del 21..ora provo la stabile..e vediamo se si mangia ancora la batteria così..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
fatemi sapere se è migliore, non ricordo l'ora in cui ho scritto quel messaggio con tanto di sveglia ora la batteria segna il 72% sempre acceso ricordo (non mi chiama nessuno la notte, quindi in stand by)
ovviamente io non cambio versione se non mi si dimostra che miglioro il cellulare :)
-
a me sinceramente interessa se hanno tolto l'eco, se è cosi, poco importa della batteria, tanto con la stock comunque non arrivavo a sera, quindi tolgo la pac e prendo la cyano
-
La batteria sembra andare bene sono al 94% il calo pauroso non ce ...tutta via non mi sblocca con il centrale boh
-
E normale, tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto308
La batteria sembra andare bene sono al 94% il calo pauroso non ce ...tutta via non mi sblocca con il centrale boh
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
l'eco c'è ancora ???
-
ma l'installazione dell'ultima versione non avviene via cell, perché non me la trova
-
Io lo fatta da cell cerca tutte le versioni cmq sono tornato alla nightly del 24 va meglio della stabile..(:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto308
Io lo fatta da cell cerca tutte le versioni cmq sono tornato alla nightly del 24 va meglio della stabile..(:
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
allora metto la 24 -.-