IL mio consiglio se la scaricate da cellulare è comunque quello di istallare cyanogen mod dalla recovery , non direttamente dalla cyanogenmod......
IL mio consiglio se la scaricate da cellulare è comunque quello di istallare cyanogen mod dalla recovery , non direttamente dalla cyanogenmod......
Siisi lo so, ma vedere che senza far niente il cell si riavvia, va in recovery, e istalla da solo a me non piace, preferisco fare tutto manualmente.....non si sa mai
Cmq per risolvere il problema del tasto home bisogna modificare una voce nella cartella system/usr/keylayout
Il file generic.kl va aperto e la voce key 172 HOME va modificata cosi "key 172 HOME WAKE"
Poi salvate e riavviate
Ultima modifica di Gnappe89; 26-06-13 alle 17:57
talasai (27-06-13)
Ci ho provato più volte, ma io non ci riesco, con root explorer , attivo i permessi di scrittura R/O modifico il file, ma non si salva, dopo averlo modificato lo riapro ed è come prima
Prova con ROM toolbox... Io pure riesco a modificarlo solo con questa app
Gnappe89 ti ringrazio per la soluzione tasto home!era troppo fastidiosa!!!
Ascoltate, a voi il microfono da problemi? a me ogni tanto spariva la chiamata, forse ho risolto inserendo il file phone.apk della CM7 nella cartella system/app. Adesso pare funzioni, l'ho usato un paio di volte da ieri sera e non è mai caduto, forse una volta oggi ma ha rifunzionato subito quindi non so se dipenda da quello. Prima ero costretto a riavviare.
Se avete delle soluzioni potete suggerirmele?
Grazie
Ciao!
me non dava questo problema ma devo dire che l audio in uscito si è notevolmente abbassato rispetto alla versione stock (quasi che il viva voce era inutile).
Cmq in generale è una buona rom . l'unico difetto è che durante l uso consuma più della 20d ma in stand by con dati attivati non la batte nessuno.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ok, altra domanda indagatrice io il mio dispositovo lg l9 stock originale
con dati attivati quasi tutta la giornata di ieri (me ne sono accorto la sera) diciamo in standby, ovviamente per 1 oretta ci avevo navigato per cercare delle cose.
avevo ieri mattina verso le 11 diciamo il 70% di batteria sono arrivato a sera verso le 22 diciamo al 25% di batteria, perchè poi son uscito spento i dati, lasciato acceso la notte stamattina alle 9 avevo il 16% usato e arrivato al 12% messo in ricarica
la modifica che avete voi con dati attivi e standby quanto dura?
di solito anche per questo che l'l9 lo faccio durare piu di 2 giorni, apro i dati o il wi fi a bisogno mai tutto attivo e costantemente altrimenti ho il pc, piu che altro lo uso come cellulare normale in maggior parte, poi come walkman, poi semplice routine
Ultima modifica di Dart; 27-06-13 alle 12:50