Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se io prendo uno smartphone e lo devo tenere in stand by, mi prendo un cell da 20€,
io lo smartphone lo devo spremere come una spugna senno' che lo prendo a fare, io lo carico una volta al giorno, non mi interessa quanto dura in stand by, a me con la stock andava uno schifo, laggava di brutto e si riavviava se gli facevo fare due cose contemporaneamente, quindici...meglio la cyano :D
-
Ti dico più o meno come lo uso io:
dati attivi e wifi attivo sempre; sincronizzazione arriva per account google, whatsapp e dropbox; luminosità schermo sempre al 60%; entro spesso sui social network (g+, facebook, twitter e instagram), insomma... lo stresso abbastanza! :D Lo carico ogni notte, lo stacco attorno alle 8 e la sera arrivo sempre con almeno (dico almeno perché a giorni con molto più) il 15%, parlo delle 23.
Poi ci sono giorni dove sono molto impegnato e lo uso poco arrivo anche con il 50% (ovviamente con tutto attivo sempre) in stand by non consuma quasi niente.
Io fino a 3 giorni fa avevo JB 4.1.2 con il firmware v20d. Per la cyanogenmod ti potrò dire qualcosa tra una settimana, per ora ci sto smanettando troppo e non è attendibile.
Penso ci siano pochi dispositivi con una batteria come questa comunque!!! ;)
-
quindi grazie @talasai piu o meno a me il telefonino con la stock originale è come me l'hai descritta da te una giornata con un uso come il tuo.
fammi sapere se la cyano migliora questa batteria o la peggiora
se la peggiora sto bene come sto
@andyfox71 dipende, io gli ho effettuato tutti gli aggiornamenti la v.20d come ho aggiornato mi ha scaricato una apk della google libri che mi mandava in tilt il launcher tanto che per disattivarla c'ho perso 3 ore :D ma una volta disattivata non ho avuto ne reset, ne bug ne problemi
la prima cosa che ho fatto sul mio smartphone ho cambiato launcher (quello di serie non era buono)
ho cambiato la digitazione della tastiera
ho installato un programma pulizia della ram se non uso quella applicazione (la toglie)
ho un programma per la pulizia dei cookie.
Per il resto è un cellulare ottimo, funziona bene, videochiama bene, si sente bene, funziona bene, va su internet e va velocissimo se prende bene il segnale credo che 21mb/s se li fa che è una meraviglia :D
non mi crasha! ma ovviamente io ci sto attento c'ho speso quasi 300 euro!
poi se volevo giocare a call of duty mi andavo a comprare il pc nuovo :D non il telefonino
c'è gente che con 700 di iphone non può fare nulla per me quelli son soldi buttati
ce l'ho anche un cellulare nokia da 20 euro ma non lo uso per niente, con lo schermetto già troppo che va a colori 5 giorni dura la batteria massimo :D
-
A me piace gt5 e uso la ps3....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
A me gt5 non piace, é troppo difficile online, e offline é noioso, meglio battlefield 3
-
Qualcuno ha provato la nightly del 26?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappe89
Qualcuno ha provato la nightly del 26?
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
io ce l'ho installata, non ho trovato nessun inconveniente...a parte l'eco , cioe gli altri lo sentono a me non frega niente :troll:
-
Si possono spostare le app su SD??
-
Quote:
Gnappe89
Androidiani App
Non mi sono posto il problema, io le spostavo, cioè creavo il collegamento con la seconda partizione con link2sd gia con jb quindi mi è rimasto in automatico
-
Quote:
Gnappe89
Androidiani App
Non mi sono posto il problema, io le spostavo, cioè creavo il collegamento con la seconda partizione con link2sd gia con jb quindi mi è rimasto in automatico