Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnappe89
Si possono spostare le app su SD??
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
per spostarle vai su impostazioni-> applicazioni -> singola app
c'è scritto sposta su sd
altrimenti link2sd
altrimenti per applicazioni grandi (cartella obb e data per intenderci)
https://play.google.com/store/apps/d...istglApp&hl=it
questo programma (gl to sd)
-
Con la nightly del 27 non riesco a spostarle nemmeno con app2sd o link2sd..
Pero l audio è molto buono e alto..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao, se a voi vi funzionano le chiamate potreste mandarmi il file Phone.apk che avete in system/app ? Ve ne sarei infinitamente grato, a me si bloccano ogni tanto...
-
Usa un dialer dallo store
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ho fatto uno restore e sono tornato alla ROM principale, era insopportabile il fatto che non mi funzionassero le chiamate (non ha funzionato nemmeno il dialer), e ho notato anche un consumo eccessivo di batteria! Non mi ha soddisfatto... La cosa che non capisco è perché scrivono versione stabile quando ha ancora parecchi bug! Mah, misteri della fede... Attendo, uscirà sicuramente qualche aggiornamento!
-
bug chiamate tanto da modificare i file di sistema manualmente senza ottimi risultati, bug fotocamera hd, e altre cosette e un consumo batteria eccessivo
tanto da farti tornare alla rom originale talasai
@talasai, aspettavo la tua risposta perchè mi davi appunto le informazioni che volevo
ti do un consiglio, cambia launcher ^-^ il next launcher è veloce, leggero e interattivo (con la stock originale)
-
Sulla ROM originale uso nova, mi trovo bene... Reattivo e veloce. Ma proverò anche il next!
p.s.: non prendere solo la mia esperienza come esempio, ho letto che ad altri è andata decisamente meglio! Io comunque ora come ora non la consiglierei per l' L9!
Ciao ciao...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dart
@andyfox71 dipende, io gli ho effettuato tutti gli aggiornamenti la v.20d come ho aggiornato mi ha scaricato una apk della google libri che mi mandava in tilt il launcher tanto che per disattivarla c'ho perso 3 ore :D ma una volta disattivata non ho avuto ne reset, ne bug ne problemi
la prima cosa che ho fatto sul mio smartphone ho cambiato launcher (quello di serie non era buono)
ho cambiato la digitazione della tastiera
ho installato un programma pulizia della ram se non uso quella applicazione (la toglie)
ho un programma per la pulizia dei cookie.
mi spiegheresti come hai fatto, e quale launcher usi, perché a me apex con la stock mi riavviava sempre e anche con il go, e si bloccava sempre...
perché sto pensando di ritornare alla stock visto che almeno posso usare le cuffiette con il pulsantino centrale, se vuoi possiamo farlo anche via mail
te la lascio nel caso ti va di aiutarmi andyfox71@gmail.com
saluti
-
come ho disattivato le applicazioni e quali ho disattivato?
1) impostazioni -> applicazioni -> tutte
album fotografico disattivato
browser, calcolatrice e cell broacast dattivati
chrome attivo senza sincronizzazione account e cavoli vari e senza aggiornamenti in particolar modo (è il migliore di standard. aggiornato mi da problemi)
google play book e music diattivati
google talk e google + disattivati
musica, musica, meteo disattivati
vorrei tanto disattivare la galleria!!! ma non ho capito perchè quella non me la fa disattivare ma è una cosa oscena ho quick pick che è mille volte meglio
nella barra delle notifiche ho reso visibile tutte le impostazioni veloci, tutto spento tranne il suono
in qslide app, appunti video e calendario visibili e funzionanti.
ho il next launcher, next widget (con comandi blocco schermo e flash)
il flash del next widget è perfetto altri programmi per mantenere il flash acceso mi mandavano in tilt il flash e video camera, questo invece è perfetto
next launcher home patch selezionato
fast rebbot pro per pulire la ram
cache cleaner pro per pulire i cookie
handcent sms in versione 3.9.10 la trovo la migliore (non l'aggiorno) neanche ci penso su (messaggistica originale nascosta senza notifiche)
gmail aggiornato
status gps per potenziare il gps senza problemi
tutti gli aggiornamenti fatti
youtube aggiornato
come lettore musicale player pro uso (sto sempre con quello :D )
blocco schermo impostato su trascina e tolto i messaggi nella scorciatoia e ho messo handcent
in risparmio energetico mostra percentuale batteria.
tutto tutto qua :D non ho nessun blocco, problema e attualmente in:
-impostazioni -> applicazioni -> in esecuzione (nonostante sono stato in giro per farti vedere queste particolarità ho 368 mb di ram liberi!)
non so perchè google maps senza che gli dico nulla si apre da solo :D e consuma memoria se no fidati stavo a 400 mb liberi :D
è velocissimo, con tutta quella ram libera sfido a farlo bloccare o crashare ho un bel pò di applicazioni installati e giochi
la batteria per un uso normale (non dico intenso che ci devi sta sempre a pazziare e non dico da lasciarlo spento e abbandonato ma normale dura 2 giorni)
che altro ti interessava? io il mio cellulare lo tratto così se devo installare qualcosa deve essere utile :D (e specialmente se ci pazzii non ti danneggiano il cellulare)
-
domani provo con queste tue impostazioni :up: