...come hai fatto a nascondere la messaggistica di default, e come hai trovato quella versione di handcent, io non ci sono riuscito...
gli ho tolto le notifiche e tutto quello che potevo nei messaggi standard
handcent ha anche l'opzione scavalca gli altri programmi di messaggistica
quella versione in particolare ce l'ho da quando è uscita, la successiva versione ha avuto la chat e altre opzioni (scorri a destra e sinistra nel menu dei messaggi), a me interessava solo la messaggistica e allora a quei tempi feci il backup
allora : effettivamente va molto meglio aver disattivato tutte i vari Google, che tra l'altro non usavo per niente, e ho usato come launcher apex, mi piace di più, e diciamo è molto fluido rispetto alla "prima" stock diciamo, e di ram libera arrivo anche a 387/390 MB liberi grazie per l'informazione e le info...
mi fa piacere che il telefono va meglio
avere un cellulare con dei problemi non è il massimo
a me non ne da di problemi così come l'ho sistemato.
Screenshot_2013-06-10-20-48-40.jpgScreenshot_2013-06-29-19-49-01.jpgScreenshot_2013-06-29-19-49-23.jpgScreenshot_2013-06-29-19-49-39.jpg
così è come si presenta il mio cellulare e come ram libera stiamo la
la home del mio cellulare presenta un tasto virtuale per spegnere lo schermo, un tasto virtuale per accendere il flash come torcia senza farlo crashare
poi il menu ai messaggi, chiamate, applicazioni, chrome e fotocamera (standard)
comunque andyfox71 adesso che hai provato la cyanogen me la consiglieresti? o meglio lasciarlo così com'è?
Allora, io grazie a link2sd ho congelato anche la galleria, e ti ripeto stock va molto meglio della cyano, con quella puoi personalizzarlo, come anche con la pacman...era divertente personalizzarlo ma niente piu...quindi per ora non te la consiglio....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Scusate io non riesco proprio a spostare le app.
Quando ci provo con link2sd mi appare un messaggio di errore in inglese che mi dice che il mio dispositivo simula la memoria esterna o una cosa del genere... Cosa devo fare??
Allora le app non si spostano, sul forum c'è una guida su come creare una partizione ext4 e crei il collegamento, cioè praticamente ti simula una memoria interna, ma su sd....
link2sd sposta le applicazioni solo se hai il root e solo se hai partizionato la sd esterna creando un file da 512 mb in ext4 come primario
gl to sd funziona col root e sposta i file OBB e DATA cioè quei giochi che occupano 2 GB di dati per giocare in memory card
ci sono programmi che freezzano le applicazioni o le disinstallano (quelle originali) sempre attraverso il root
ed è parecchio che non usavo link2sd mi è nuova questa capacità di freezzare e disinstallare
Scusate, è solo una mia impressione o le ultime 4 nightly consumano tantissima batteria durante l uso??
Anche secondo me consumano molta batteria. Ho letto dei post dove alcuni hanno risolto cambiando kernel, però non parlavano dell'L9, in particolare avevano installato il franco kernel, che non credo sia disponibile per lg l9!