Ragazzi se dovete fare dei confronti, usate le rc, perché ho notato che molti bug risolti dalle rc sono riapparse nelle nygtly......
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se dovete fare dei confronti, usate le rc, perché ho notato che molti bug risolti dalle rc sono riapparse nelle nygtly......
OK, ma c'è tipo qualche contatto con gli sviluppatori ? Tipo e-mail oppure forum etc per inviare dei feedback?!?
Non credo proprio, gli errori e eventuali bug sono inviati automaticamente dalla rom stessa
A OK, altrimenti si poteva scrivere del problema del ritorno dell'audio.
La nighly del 4 non lo aveva come problema mentre la versione stabile rilasciata dopo ce l ha ancora sE si tiene il volume in chiamata al
massimo. è come se il forte suono della capsula rientrasse nel microfono. è possibile una cosa del genere?!?!?
Ciao ragazzi, scusate il disturbo...succede anche a voi che nell'ultima stable (la 10.1.2 per intenderci) i volumi di suoneria e notifiche siano molto bassi oppure è un mal funzionamento del mio telefono? Ho installato le nightly successive e il volume è normale quindi se fosse stato un problema derivante dall'installazione potrei tornare alla stable altrimenti rimango con la nightly.
Seconda domanda: anche a qualcun'altro non installa l'apk della tastiera Swype? A me nel momento dell'installazione dà errore sconosciuto "-24"...
Ciao!
Con la 10.1.2 hanno risolto dei gravi bug di sicurezza, non credo convenga tornare indietro, non ci resta che attendere.......non é in tuo cellulare é proprio il firmware
Tanto per chi non lo sapesse, gia sono state rilasciate diverse Stable version
Qualcuno mi sa dire se le release rilasciate dopo la versione stable continuano ad avere il problema del volume ? Io sono fermo alla 10.1.2 ma con l audio cosi basso non si può usare...
non mi funziona