E uscita la cm 10.2 basata su 4.3 per lg l9
Visualizzazione stampabile
E uscita la cm 10.2 basata su 4.3 per lg l9
Possibili complicazioni con il cellulare durante il mooding?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Nessuno, ma fai un backup nandroid prima di istallarlo, perché così puoi tornare facilmente indietro se non sei soddisfatto
ciao,
purtroppo mi ha deluso.
1) quando accendi compare il logo LG e quando passa al cerchio della cianogenmod avviene una spece di sfarfallio;
2) hanno messo una sorta di fotocamera in più (mi pare si chiami focus, non ricordo) che lascia a sinistra e sotto una striscia di pixel larga circa 1/2 cm con vari colori lampeggianti;
3) mi è sembrato (ma non posso assicurarlo dato che l'ho tenuta poco + di 24h) che la batteria duri poco, dalla mattina al primo pomeriggio 35%;
4) come nelle altre veersioni, se registro un file audio col registratore o con whatsapp o semplicemente un video purtroppo la parte audio è quasi inesistente. volume bassissimo! :bd:
comunque mi sono stufato ed ho ri installato l'originale LG v20b. almeno è tutto funzionante, audio, video e full hd.
spero però che in futuro il team cyanogenmod riesca a creare qualcosa di perfettamente funzionante.
Ma il solo go launcher Non è sufficiente per modificare il nostro cellulare senza rischiare di mandare a quel paese il cellulare e perdere tempo a moddare?
Parlo da inesperto. Però ho installato il launched e mi piace molto. Se si tiene aggiornato puoi cambiare aspetto al tuo telefono quando vuoi in un click
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
vedi, se tu ti cambi di abito, all'interno rimani sempre quello che sei.
lo stesso è per il cell. cambi launcher ma hai sempre lo stesso android e per giunta più inzozzato.
se installi una rom allora stravolgi completamente tutto. si aggiungono o tolgono varie funzioni o bug. insomma il discorso è lungo.
se comunque per l'uso che ne fai ha bisogno solo di cambiare veste grafica allora fai benissimo ad installare un semplice launcher.
chi come me è uno smanettone, vuole il massimo delle prestazioni con consumi ridotti di batteria e ram e chi più ne ha più ne metta
allora si perde tempo nel provare e riprovare varie rom fino a quando la si trova o non scoppia il cell ;-)
Io vorrei soltanto cyanogen mod con dialer fotocamera e messanger della lg..... per il resto è tutto ottimo..... più o meno ( stable o rc)
E' disponibile la prima Relase Candidate Della CM 10.1.3.......basato su Android 4.2.2.....buon download.......
Qlc l'ha provata? Meglio della nightly?
Si molto meglio, anche come consumo della batteria