Qualcuno l`ha provata per caso?
é stabile?
e la batteria?
Inviato dal mio LG-P760
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l`ha provata per caso?
é stabile?
e la batteria?
Inviato dal mio LG-P760
Non voglio fare il guasta feste , ma già se ne parlava qui https://www.androidiani.com/forum/lg...0-1-lg-l9.html
Si ma io parlo della 10.1.3
Inviato dal mio LG-P760
Anche noi.... guarda gli ultimi post
ragazzi ciao.....possiedo pure io LG L 9 ....ora e tutto originale.......jelly bean ok.....ne sono molto contento di come và il telefono.....batteria ok giochi ok tutto ok........se faccio i permessi di root per montare questa versione mi conviene? mi spiego.....voglio che il telefono sia come ora......non voglio nessun bug.....attendo risposte,grazie.
Scusate la mia ignoranza ma che differenza c`é tra la nightly e la normale cyanogenmod?
Inviato dal mio LG-P760
Brenson, ora come ora non riusciresti a sbloccare il bootooader ( necessario per l'istallazione di cyanogen mod), l'unica cosa che potresti invidiare della Cyanogen Mod è la sua interfaccia(4.2 i 4.3), molto più bella di quella stock (4.1), per il resto perderesti una serie di comodità che la rom stock ha( fotocamera full hd, quik memo, ecc).
Rosso La nigtly è una versione che uno script automatico crea è pubblica ogni sera sulla base delle segnalazioni che il firmware fa automaticamente.
Le RC o le stable invece sono sviluppate da persone ( facenti parte del gruppo di sviluppo) e tipicamente hanno meno bug perché gli sviluppatori sanno già quali sono i bug da risolvere.
pspeppe grazie mille per la spiegazione......ora ho un idea chiara.....perciò il telefono lo lascio così comè che comunque và benissimo....
Scusate ma apparte la cyanogenmod ci sono altre ROM per l9? almeno i nomi poi me le cerco io perfavore
By Frost
Inviato dal mio LG-P760
Credo di si...... ma non le conosco bene.......cerca AOKP o Panadoid Android per l9 su google