Visualizzazione stampabile
-
R: Cyanogenmod
Allora ti spiego.. quello è un file fashabile da cwm che apporta modifiche ai launcher 'apex' e 'nova' rendendoli simili al launcher di xperia z.. a me ha installato correttamente il file dopo aver fatto un ripristino del telefono, penso sia quello il problema
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
quindi cosa dovrei fare ??
-
Allora prova a fare così.. installa apex o nova.. vai in recovery e installa il file zip.. se non lo installa fai un ripristino del cellulare (la recovery, il root e busybox non si disinstallano) e prova a vedere se riesci ad installarlo.. facendo questa procedura sono riuscito ad installare il launcher di xperia ma non la cyanogenmod..
-
ho installato sia nova sia apex...ho riavviato in recovery e ho installato l archivio zip ( ci ha messo meno di 10 sec non so se è normale fammi sapere) si è riavviato e ho ancora davati il launcher stock di nova (poichè l avevo messo come predefinito)...devo provare con un hard reset?
-
Ti consiglio di no, dato che il nostro scopo era solo quello di vedere se la recovery funzionasse o meno
-
scusami ancora ma tu appena hai riavviato il cell ti è apparlo il launcher o hai dovuto selezionare qualcosa...altrimenti significa che la mia cwm ha problemi e devo rifare tutto da capo root compreso
-
Nono tranquillo, anche a me è successa la stessa cosa tua.. comunque ho apportato alcune modifiche alla mia rom stock.. se vuoi ti pubblico degli screen.. è molto simile alla Cyanogenmod
-
si se puoi...ti ringrazio...ma mi piace molto qst launcher lo volevo :(
-
5 allegato(i)
Launcher stock e trebuchet (launcher della cyanogenmod)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/ga5u2ehy.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioIardino
scusami puoi mandarmi il link dove c'è l app e come si fa x rifare la cwm...mi si blocca un altra volta sul logo lg -.-"