Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente hai un firmware aggiornato non rootabile con questo sistema. E' uscito un nuovo metodo che pare funzionare su tutti i firmware, ma io non ho mai fatto il root, ti linko la guida, poi vedi tu :)
[FLASHROOT] Noob's Guidebook 2 Lelus method Root L9 & Offline Fix Flash for all L9 - xda-developers
-
infatti forse ha un fw diverso dal 10a
-
domanda: ma con superoneclick non si può fare?
-
personalmente quando l ho provato io un paio di mesi fa nn funziono ade nn so se é stato aggiornato e quindi funziona...prova
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mterraria
sembra che non mi legga il cel non capisco il perchè,eppure quando ho attaccato il cel anche nelle installazioni delle porte usb ecc è andato tutto a buon fine.....solo uno disposto ad aiutarmi in tutto il forum????
quali di queste opzioni devo cliccare quando attacco il cel??
Sicuramente hai il cellulare brandizzato Tim. .se confermi devi prima di tutto montare un firmware rootabile come la v10a, poi eseguire lo script
-
lo preso con abbonamento vodafone...e me ne sto pentendo.....anche internet mi da problemi.....probabilmente sarà brandizzato vodafone,che significa brandizzato??e come faccio a montare un firmware v10a?
-
brandizzato vodafone significa ke vodafone ha installato le sue app sul tuo cell e ha fatto delle micro modifike sul fw....x sbrandizzare puoi usare il programma kdz...praticamente fa tutto da solo devi solo scaricarti il fe no brand...il mio era brand tim e l ho tolto xD
-
posso scaricarlo da playstore??KDZ?dopo averlo scaricarlo che devo fa
-