Visualizzazione stampabile
-
Ho appena acquistato con brand tim domande:
La mia versione é la 10B? Dove posso vederla? Non dalle info del Tel. .. ho già provato!
Il sistema dice che posso aggiornare alla 10c pensate che sia un errore farlo?
Il brand non mi disturba molto perché disattivando le app che non mi interessano sono sparite pure le icone (187 - 119 età)
Grazie
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
con il mio ex lg dual optimus 990.....era tutto un altro andare...gli ho fatto di tutto ed è sempre andato perfettamente.......lo tenevo sempre a 1,5.......manco una virgola fuori posto....ma il 760 è lento..............mi ha deluso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mterraria
posso scaricarlo da playstore??KDZ?dopo averlo scaricarlo che devo fa
questo tuo commento lascia intendere che non sei molto efferata in materia. dire che l'L9 è lento è strano, sicuramente ce l'hai brandizzato. Il dual ha sempre avuto problemi, l'L9 sta una spanna sopra secondo me, poi sono opinioni :cool:
-
sisi vero ma non sono piciu....come faccio a sbrandizzarlo???sarei in grado io dato la mia pochissima esperienza??un pò di manualità ce l'ho...ho fatto un pò di overcock nel pc....
-
Root
aiutatemi,come posso fare il root del mio lg l9? :'(
-
Quote:
Tauck
aiutatemi,come posso fare il root del mio lg l9? :'(
usa la funzione cerca...
cmq eccoti qui un link [Guida] Permessi di root su LG Optimus L9 - LG Optimus L9 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
-
Roottare Jelly Bean
Guardando. su Internet ho trovato una guida su Xda che permette di roottare Jelly Bean, secondo voi funziona su Jelly Bean per l9? o esiste qualche modo per adottarlo?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
chiudete pure visto la non disponibilità,ma non c'è problema..prima e ultima volta.
-
Quote:
Mterraria
chiudete pure visto la non disponibilità,ma non c'è problema..prima e ultima volta.
scusami non avevo visto la risposta, non bazzico molto questo forum. posso soltanto dirti che qui di guide ne trovi ben poche, cerca un pò... non posso darti link esterni
-
beh dammi il link che ci provo ho appena installato JB ma senza root non si va da nessuna parte! XD hai idee per installare dinuovo la CWM?