nel link della prima pagina dice di scaricare un archivio ma, l'achivio è vuoto, soluzioni? LG L9 4.1.2
Visualizzazione stampabile
nel link della prima pagina dice di scaricare un archivio ma, l'achivio è vuoto, soluzioni? LG L9 4.1.2
non riesco a sbrandizzare il mio LG Optimus L9 P760 brandizzato Tim con versione SW P76020b ho provato con molte guide ma non riesco ,hp provato run to me, superoneclkick, come s.o. del pc possiedo Vista, potete indicarmi o linkare un programma che mi consernta di sbrandizzare il telefono?
Guarda la mia guida su come fare il root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=316668
Se vuoi sbrandizzare basta che segui sta guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276077
Se il procedimento di sbrandizzazione fallisce perche non ti rileva il cellulare allora non spegnere il cellulare e mettilo in mod lg attaccato alpc,sul programma invece di Emergency metti diag
Ciao a tutti. Ho installato la recovery CWM tramite apk sul mio L9 rootato tramite la procedura di backup e con ROM V20D Baltics installata con metodo offline. Volevo sapere sapere se in fase di recovery, facendo il wipe di tutto, perda anche la recovery e i permessi di root... (ho il bootloader bloccato)
Spero di essere stato chiaro :D
Grazie per l'attenzione :)
Non so nella tua recovery con boot loader bloccato, ma nella recovery tradizionale ci sono tre voci wipe che servono proprio per quello e non si perde nulla. Infine consiglierei di passare a 20E polacco tramite backup nandroid, ovviamente previo backup applicazioni per mezzo Titanium backup e backup rubrica e contatti per mezzo software LG.
Bye
Ho visto che sono uscite le cyano stable...si possobo installare col bootoloader bloccato? O rischio di fare danni?
Il titolo dice tutto ... con il mio vecchio galaxy next usavo un semplice programma con 1 solo fottuto tasto per rootarlo ma con questo e' un bordello
Mi spiegate come fare plz :3
E per sicurezza ... magari non si capisce dalla sezione del forum ma vabe' e' un LG Optimus L9
Ragazzi aiutatemi per favore ho bisogno del root
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile Rootare lo smartphone senza sbloccare il bootloader.Fatemi sapere.Grazie