Io ho provato su un L9 brand Vodafone firmware 20D e funziona. Sulla 20C nn saprei
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho provato su un L9 brand Vodafone firmware 20D e funziona. Sulla 20C nn saprei
Ok, quindi se provo,nel caso in cui non funzionasse, bricca o semplicemente non succede niente?
Non dovrebbe briccare, ma nn ne ho la certezza matematica!!!
All right, allora domani provo e vedo che succede, se funziona mi risolve un sacco di problemi ehehehe
Salve, una volta Rootato il nostro LG L9 è possibile eseguire la procedura contraria di UN-ROOT? Se si, come si fa?Fatemi sapere. Grazie
Solitamente basta disinstallare supersu o qualsiasi app di gestione permessi root , o tramite un hard reset...
ciao, appena preso lg l9 e stavo provando questa cura ma.....
a questo punto "2.abilitare debug usb(impostazioni/sviluppatore/debug usb)" non mi fa selezionare il debug usb, non è selezionabile.... quindi mi si ferma tutta la procedura... hai qualche aiutino da darmi grazie. ;)
Ciao era proprio se uno lo deve portare in assistenza......Quote:
Originariamente inviato da Vi7o
Poi c'è anche la leggenda che se porti in assistenza LG un telefono rootato te lo fanno passare comunque in garanzia...
Ora vi chiedo io due curiosità, ma su questo fw 20d Vodafone è bloccato solo il tathering usb o anche l'hotspot? utilizzando sim di operatori diversi c'è questo limite o vale solo se dentro ci sono sim Vodafone?
Via usb non lo so a me serve per navigare com il tablet tramite hotspot del L9.
Ciao Meteor
Con Tim mi funziona come hotspot.Se non sbaglio,con vodafone per attivare il tethering ti scalano dal credito telefonico 4€.Bada però che l'ho solo sentito dire da qualche parte.Non ho conferme certe.
risolto....funzia. grazie