incredibile ma vero, un programma così elementare ha funzionato anche su v20c!
grazie ragazzi mi avete risolto un bel po di problemi :cool:
Visualizzazione stampabile
incredibile ma vero, un programma così elementare ha funzionato anche su v20c!
grazie ragazzi mi avete risolto un bel po di problemi :cool:
Non avevo dubbi, infatti si parla di tutte le versioni da 4.0.3 a 4.1.2 e non solo per l9 ma anche per l5, l7...
Mi resta il dubbio che sia elementare come programma...rotfl a massimo il programmatore è stato un grande a rendere tutto facile per l'utente(ricordo che è il creatore di Cydia per Iphone)
Anch'io vorrei sapere una volta Rootato il telefono come si fa l'UN-ROOT. Ciao
Domanda, con questa alla fine della procedura di root si cancella qualcosa nel telefono? O rimane tutto come era prima? Ce si cancellano i messaggi le applicazioni ecc o rimane tutto lì?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
No è una procedura totalmente indolore, non te ne accorgi nemmeno:)
L'unica cosa che perdi sono dieci minuti della tua vita o poco meno...perdi più tempo a trovare il cavetto che tutto il resto
Livio ti ho già risposto basta disinstallare SuperSu o Super User.....
Salve a tutti! È la prima volta che scrivo su questo forum, quindi spero di star scrivendo nel posto giusto ;) Allora, premetto di non essere molto pratica con i cellulari... Ho un Lg L9 e un po' di tempo fa ho deciso di fare il root: quindi, seguendo la guida che avevo trovato su internet, prima ho scaricato Terminal amuletor e ho copiato il codice che mi diceva la guida, poi ho scaricato LGpwn, ho seguito i procedimenti e alla fine il programma mi ha detto che il root era stato eseguito con successo. Poi però, dopo aver scaricato SuperSu, l'applicazione mi diceva che il mio cellulare non aveva il root e che quindi era impossibile utilizzarla. Allora ho mollato tutto (pensando che il mio telefono non avesse il root) e tutto mi sembrava funzionasse bene. Oggi però volevo scaricare l'applicazione di Amazon dal Play Store e mi è apparso questo messaggio di errore: autorità provider duplicata. Allora ho provato a scaricarla dal Gestione applicazioni, ma mi appare il messaggio "Errore sconosciuto:-13"
Penso che tutto questo sia dovuto al root apparentemente lasciato a metà... Cosa posso fare? Grazie mille a chi mi aiuta! :)
Prova ad usare Kingo App, mi pare si chiami così il progmma per fare il Root per il nostro LG L9. Ciao e buona serata
Ciao, scusa se rispondo in ritardo! Ho provato a seguire il tuo consiglio ed infatti ho ottenuto i permessi di root! Grazie! :D
Però ho due problemi... uno è sempre lo stesso, quando tento di scaricare Amazon mi da sempre "errore sconosciuto:-13". L'altro è che non riesco a spostare le applicazioni sulla sd (da 16 gb) con Link2SD, quando provo a spostare un'applicazione mi dice: "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna". Non so cosa significhi! Su internet ho letto che bisognerebbe "partizionare" la scheda SD... ma anche questo non so cosa significhi! Scusate per la mia ignoranza, se riuscite ad aiutarmi mi fareste un gandissimo favore! :)