Visualizzazione stampabile
-
Allora ho fatto una prova con APO Snowboard che mi occupa 694 Mb, di cui 657 stanno sulla SD (da gestione applicazioni) e questo facendo crea collegamento da link2sd. Però prima avevo 1 Gb libero su Archivio interno, mentre ora ho 357 Mb liberi. Quindi credo che in realtà i dati rimangono sempre nella memoria interna del telefono. A questo punto procedo con lo script e poi vi dico com'é andata
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio9luglio
Luca,
quindi non devo fare sposta su sd???
no, devi fare crea collegamento
-
funziona alla perfezione grazie luca
-
Ah ma quindi non bisogna fare sposta su SD? se l'ho fatto mi creerà qualche problema??
-
-
Ma allora Link2Sd funziona? su una microsd da 8gb va bene utilizzare 4 per foto e musica e i restanti per le app?Ad esempio se installo un gioco pesante come dead trigger e lo sposto tutto su microsd non mi resta niente occupato nella memoria interna?? QUalcuno che ha avuto buon esito per questa operazione?
A me pare di aver capito che è meglio usare direcory bind per i giochi più pesanti...
-
Problema risolto! Per chi anzichè spostare le app vuol provare a invertire memoria interna con la SD esterna posso dire che se si segue la procedura di danitab78, nel giro di 5 minuti non avrà più il pensiero di non avere più spazio per le proprie app/giochi.
Adesso mi trovo con 8 GB di memoria interna e 2.33 GB come SD esterna :D
-
Quote:
Frenz75
Problema risolto! Per chi anzichè spostare le app vuol provare a invertire memoria interna con la SD esterna posso dire che se si segue la procedura di danitab78, nel giro di 5 minuti non avrà più il pensiero di non avere più spazio per le proprie app/giochi.
Adesso mi trovo con 8 GB di memoria interna e 2.33 GB come SD esterna :D
...ok ragazzi, sarò scema io ma...non ho trovato la soluzione di "danitab78"...ed ho attualmente il problema che il mio LG optimus l9 (ha 2 giorni!) non ha ovviamente né il root né tantomeno la possibilità di invertire le memorie.
Frenz saresti così gentile da dirmi dove hai preso le indicazioni di Danitab75? e...grazie a tutti quanti!!! :)
-
Quote:
lupagrigia
...ok ragazzi, sarò scema io ma...non ho trovato la soluzione di "danitab78"...ed ho attualmente il problema che il mio LG optimus l9 (ha 2 giorni!) non ha ovviamente né il root né tantomeno la possibilità di invertire le memorie.
Frenz saresti così gentile da dirmi dove hai preso le indicazioni di Danitab78? e...grazie a tutti quanti!!! :)
guarda qui..
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3038126
-
Prova ad utilizzare l'app file explorer, scaricabile gratuitamente da google play Store.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App