Disinstalla busybox e reinstallalo
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho installato busyboxe rifatto tutto con l app ora i tasti al boot lampeggiano ma quando premo volume giu mi resta impallato sul logo lg con i tasti luminosi fissi
Ho reinstallato busy box ma ade mi resta impallato sul logo ma i tasti ora lampeggiano
Hai aperto busybox e fatto Install?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Sono riuscito a mettere la recovery, quindi ho creato Una iscussione con la elativa guida
https://www.androidiani.com/forum/lg...-su-lg-l9.html
raga...ma io ho la versione 10g...non c'è un modo per rootarlo senza fare un downgrade???
perché altrimenti mi segnalera continuamente di aggiornarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasera a tutti ho preso il nuovo l9 volevo sbloccare il root per poter alzare la frequenza e cambiare varie room......chi sa come fare e per cortesia spiegarmi nei dettagli la procedura?grazie in anticipo
Neanche una risposta???mah................scusate il disturbo..ma che ho scritto a fare.
Quote:
Originariamente inviato da Mterraria
ciao...allora per fare il root ti serve un semplice tool che ti linkeró a breve e seguire semplicemente i passaggi richiesti passo passo dal programma stesso....tutto molto semplice...nella prossima risposta ti linko sia la guida sia il tool da scaricare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
[GUIDA] Come ottenere i permessi Root su Lg Optimus L9 - Inforge.net <-- tutto cio ke ti serve...fammi sapere se ti serve altroo ;)