Come sbrandizzare il cellulare.
Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa come faccio a sbrandizzare il mio LG L9 4.1.2 Brand vodafone. Ho gia eseguito il root con successo ma non riesco a capire come sbrandizzarlo. Ho seguito varie guide, anche da questo forum, ma nessuna ha avuto esito positivo. Qualcuno sa come aiutarmi?
Problema sbrandizzazione vodafone vi prego aiutoooo???
ho fatto la seconda guida x la sbrandizzazione dell'l9 ma mi sono bloccato al 2^ punto xk non mi esce la maledetta ragazza dell'lg
quindi chiedo:la seconda guida funziona con Windows 8?
ps: a casa ho un pc con vista e uno con 8;sono fritto? (x non dire altro...)
Sbrandizzare lg l9 tim con windows 8.1
Ragazzi, vi dirò che sono parecchi giorni che mi CIMENTO nello sbrandizzare il mio Lg L9 TIM, ho seguito parecchie guide disponibili in tutto il web....ma invano...
Il mio livello di pazienza è arrivato al limite, e voi credo siate la mia ultima possibilità.
Quindi, alla domanda che farò, spero ci sia qualcuno capace di rispondermi in maniera corretta e semplice da capire per uno che di queste cose non è proprio un genio.
Rischi dello "sbrandizzare"
Ciao ragazzi, volevo chiedervi quali sono i rischi nell'eseguire il root sul proprio smartphone l9.???
E cosa c'é di diverso da un lg l9 brand wind e un lg l9 senza brand.?
Io sinceramente non ho capito la differenza..
Lg l9 togliere il brand tim
Ciao
Ho un lg l9 marchiato tim
Con le seguenti caratteristiche:
Versione android 4.1.2
Versione sw P76020c-222-01
Volevo chiedervi se fosse possibile renderlo no brand e inserire il sw originale senza marchio tim (ma non custom)
Grazie