Ho scaricato
- lg l9 usb drive
- Windws enabler
- pacchetto kdz
- firmware
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato
- lg l9 usb drive
- Windws enabler
- pacchetto kdz
- firmware
Fattooooo su win seven tutto perfetto la versione spagnola é miaaa
Ti ho giá ringraziato più volte...comunque ho usato un altra guida,perché quella su questo forum aveva i link scaduti,quando ho provato ieri.
Grazie per la tua disponibilitá
Che differenze e miglioramenti ci sono con il firmware spagnolo?
Ciao, nalim sei riuscito a sbrandizzare?
Si grazie Livio, ma onestamente fino ad oro non noto differenze tranne che é sparito il logo tim
Ciao a tutti!volevo aggiornarvi sulla v20p che uso da un po'.
Lo smartphone risulta sempre molto fluido e veloce,la ram è libera intorno ai 250/300 mb,mentre la batteria sembra durare meno,rispetto alla 20c tim.
Arrivo a 18 ore di utilizzo
50 minuti di chiamate
2ore e mezza di schermo
browser 23 minuti.
Medito di provare la v20D per vedere se la durata della batteria aumenta o meno.
La procedura del downgrade è la stessa che ho effettuato per sbrandizzare?
Chi ha la v20D,mi sa dire se la batteria dura di piu'?
Grazie
nessuno?qualche consiglio o parere in merito?
Anche io l'ho installato, sembra fluido
volevo sapere quale firmware fa durare di più la batteria
Non saprei, onestamente non ho notato tutta questa differenza dal 20c che avevo
Ma a questo punto mi tengo l'ultima versione ossia la 20p
ciao livio78,
ho seguito passo per passo la guida ma non mi funziona, quando faccio Launch software update passano 10 minuti e poi mi dice phone not found...
i dirver li ho aggiornati, il cell viene letto dal pc, da lg pc suite e da lg support tool...
ma il cell deve essere acceso?
ho già aggiornato a 4.4.2, il mio dovrebbe essere brand fastweb, all'interno non cè nessuna app di fastweb però sulla scatola del cell cè la scritta fastweb...
vorrei mettere questo firmware no brand pe velocizzare il tutto... 10 NEU/EUROPE OPEN V20A LGD605 969.84 MiB
mi aiuti ?
ah dimenticavo di dire che il mio è un l9 2...
Nalim
,quante ore fai di display,standby ecc?
Come posso verificarlo?
basta che entri in utilizzo batteria
come si scopre quale app drena batteria?
up up up up up up up
Questo è il print Allegato 112811
Io sono riuscito a sbrandizzare con Windows 7. É abbastanza facile.
Link: [GUIDA] Aggiornare-Sbrandizzare LG optimus L9 - procedura con KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus L9) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Se ti serve aiuto contattami per email e/o Skype:
Email: mine.justin13@gmail.com
io con windows 8.1 non riesco ad agiornare...mi dice sempre phone not found....ho il cell brand vodafone e secondo i miei gusti drena troppo. La maggior parte del consumo è dovuta al cellulare in standby....in tutti gli android che ho avuto il consumo maggiore dipendeva dallo schermo. questa situazione mi sta scocciando e non la trovo normale.
Ho installato tutto seguendo la guida segnalata passo dopo passo ma nulla. ne ho seguite altre ma niente lo stesso.
se qualcuno ha dei suggerimenti ve ne sarei grato. vorrei installare l'ultima rom spagnola
se ti dice phone not found non hai i driver installati
I driver li ho installati più volte. Qnd lo metto in SW update li ha installati. Non credo sia un problema di driver
Hai un portatile o un fisso, se hai il fisso collegalo alla porta dietro all'unità centrale e apri come amministratore windows enable
Portatile. Ho fatto tutto con i permessi di amministratore
Che so io kdz non deve essere aperto come amministratore,io se lo apro come amministratore mi dice error extract file
Fatto anche senza essere amministratore
Prova anche ad usare un cavetto meno lungo, io il problema di kdz (error extract file) l'ho risolto andando a accessori e ripristino a una data precedente, e ho fatto ripristino mxsml e poi è andato, scusa se non sono molto preciso ma non ricordo i passaggi, non so se su windows 8.1 c'è
EDIT:prova anche tu questi passaggi e fammi sapere, prova anche a mettere il telefono in modalità software LG ed attivare il debug usb
Sbrandizzato all ultima rom spagnola, ora pero nn riesco piu a fare il root
Ha funzionato kdz ? Prova altri programmi per il root
Si dopo un ora é andato kdz. Cydia per il root con la rom precedente é amdato bene ma ora nn piu. Ho seguito diverse guide ma nulla.
Non esiste un firmware gia rottato? Oppure prova un altro firmware no brand
ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ho scaricato il tutto per sbrandizzare ma non succede nulla il programma kdz si blocca e mi esce una finestra che dice programma interrotto e mi chiude il tutto.
io ho sia windows 8 che 8.1
adesso mi chiedo se devo vedere se il mio lg sa volare o meno :)
Io uso windows 8.1 e va che una meraviglia...non ho neanche messo compatibilità windows 7.
Idem anche io! Ho sbrandizzato due l9 col mio pc senza mettere da compatibilità a windows 7 e ho windows 8.1!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App