ci ho dato un occhio ma non c'è un firmware per il mio l9 p769 quabdo seleziono italia o europa
ci ho dato un occhio ma non c'è un firmware per il mio l9 p769 quabdo seleziono italia o europa
e allora installa una costum rom..tipo cyanogenmod..
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
e c'è una guida per installare una costum rom? cosa sarebbe di preciso?
Una costume rom e una versione di Android non ufficiale che si basa sul sistema pure Google e poi viene modificata dal team che la sviluppa la cyanogenmod o Cm10.1e basata su Android 4.2.2
La guida la puoi trovare nella nostra sezione con tutti i link e le spiegazioni.. Non posso fare il link perché sono con il cellulare ma la trovi facilmente e una delle prime..
AN dimenticavo.. Il tuo non è un p760 quindi devi controllare sul sito della cyanogenmod se c'è la versione per il tuo perché non sono uguali.. Poi la guida e la stessa per tutti...
Ultima modifica di Alberto308; 04-06-13 alle 07:26
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
purtroppo sembra che non esista nulla per il modello p769 , esiste qualsiasi cosa per il p760 ma nulla per il mio modello purtroppo... sono in un vicolo ceco...![]()
Qui smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta) selezioni il tuo 769, poi nel paese scegli United States e trovi la nuovissima 20D, indi segui la guida![]()
grazie mille cippoci, e la guida dove la trovo??? hihihihih
Allora: per i grazie c'è il bottone Thank's sull'utente
Per la guida ci sei giàin questo thread, vai alla prima pagina, se no guarda qui o su XDA
Secondo me, se vai sul tuo cell nell'applicazione Aggiornamento Software e fai un controllo, dovresti trovarlo anche via OTA, se non è brandizzato...![]()
Drevin (05-06-13)
Qualcuno potrebbe fare l'upload della versione firmware 20D? sul solito sito trovo solo fino alla 20C... e su quello LG sono fermi alla 10H!!!