Ragazzi sono diventato membro della cyanogenmod beta tester e mi hanno dato tutto l'occorrente per l'installazione, ma per il momento non è supportato per L9 P760. Non ci resta che aspettare. tester cm.jpg
Ragazzi sono diventato membro della cyanogenmod beta tester e mi hanno dato tutto l'occorrente per l'installazione, ma per il momento non è supportato per L9 P760. Non ci resta che aspettare. tester cm.jpg
Per il momento non è ancora supportato per L9 P760. Se vuoi, tieniti aggiornato su CyanogenMod Installer Beta su Google+
io ho letto su internet che è supportato ma io ho aperto tantissimi siti per vedere che lo volevo provare
io dico dalla cyanogenmod beta installer (con questo programma fa tutto lui cioè, sblocca il bootloader - root - recovery e installa la rom ) per adesso non è ancora supportato. Ma per chi ha il bootloader sbloccato lo puo installare manualmente tramite recovery ( che noi non possiamo fare).
Salve ragazzi ho provato a fare questa procedura con la v20c e come per altri utenti mi è stato impossibile... Mi toccherà sbrandizzare il cell.
Ultima modifica di MathHyuga; 06-10-13 alle 18:21
Io ho sbrandizzato alla versione 20d baltico
Adesso root funziona
O cavolo anche io ho la versione V20C e sto smanettando da un pò per avevre questo permesso di root ma nada.... io volevo avere la possibilità di spostare le app su scheda sd ma come faccio se non ho il permesso di root? io ho installato android 4.2.2 con cm 10.1.3
Help!!