Ciao pspeppe! Sono riuscito a caricare sul cellulare il firmware no brand, ma il problema persiste, si riavvia ma niente scritte in inglese!
Ciao pspeppe! Sono riuscito a caricare sul cellulare il firmware no brand, ma il problema persiste, si riavvia ma niente scritte in inglese!
Masottino......non devi spegnere ne riavviare il cellulare dopo l'istallazione dl firmware v20b no brand con kdz..devi attendere almeno 30 minuti di attività....e devi istllare i driver lg , inoltre devi connettere il cellulare in modalità lg firmware e il debug usb deve essere attivo, devi aspettare che il cellulare sia riconosciuto come tale dal pc, prima di prire il file flash-bootloader che deve esere dentro C:/Unlock9
Innazitutto grazie per la risposta. La guida che ho utilizzato per fare l-upgrade del firmware
questa https://www.androidiani.com/forum/lg...te-64-bit.html
Il pc non mi riconosce un certo A 309 quando collego il cell, adesso ho appena fatto un passaggio alla V20 c open europe, ho controllato da tastierino il boot loader [ bloccato, la sua versione LK May 2012.
Per provarlo a sbloccare con la v20b di prima *rigorosamente open*, non e_ successo nulla... Quasi da perderci le speranze. Ho letto anche su xda,ma la cosa mi resta difficile*a come dicono loro, anche provandole*, anche rileggendo la guida miliardi di volte attentamente, cambiando pc e sistema operativo da 64 a 32 bit ... Quando lo collego in software non mi riconosce l-mpt...l-ho messo in mpt ma non istalla, idem ptp. Nella cartella di unlock non trovo il famoso adb test drive che dici, ma solo l-exe adb che si avvia e scompare, suppongo faccia parte del file di batch che lo richiama.
Ricapitolando i driver che mi compaiono nel device menager in modalit' software lg e debug
/ADb netsooner single interface
/dispositivi portatili lg p760
/A309 -non riconosciuto-
end.... Il file flash bootloader mi da solo il riavvio... Ho provado con Adb toolkit senza risultati evidentemente..
Grazie mille della disponibilit' e la pazienza.
Regards Kajaku
mi puoi indicare una guida per rootare con questo metodo dei nandroid ecc?????
Non si può roottare con i nandroid, dato che per poterli istallare serve la recovery..... È un circilo vizioso, se hai i root puoi istallare la recovery, se hai la recovery puoi iatallare i nandroid e/o i root....... Guarda le guide e guarda, se non riesci a sbloccare il bootloader sulla v20 allora istalla la v10a e sblocca i permessi root (piu facile) dopodiché istalli la recovery e con la recovery istalli il nandroid della v20d e il gioco é fatto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ok, ho caricato il firmware, ho aspettato un'ora, ora lo metto in modalità software lg con debug attivo, i driver erano già installati! Cosa vuoi dire con "devi aspettare che il cellulare sia riconosciuto come tale dal pc, prima di prire il file flash-bootloader che deve esere dentro C:/Unlock9"?
Prima di aprire flash bootloader devi poter copiare i file sul pc, in computer ti deve spuntare lg p760
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ultima modifica di masottino93; 15-05-13 alle 13:02