-
Ciao !!! va bene fai un po di prove anche tu allora etienimi aggiorjato ! Ieri ho provato anche con la SIM di mio padre e non funziona....suppongo che sia proprio una questione Hardware , ho anche scritto su XDA e chiesto aiuto.
-
-
-
Ragazzi , facendo un giro negli altri forum degli lg serie L , noto che la procedura è simile , ma nello zip contenente lo script per il flash del bootloader c'è il suddetto file "emmc_appsboot" che non a caso è il bootloader stesso che viene sostituito a quello attuale...Tale file nello zip del nosrto L9 è inesistente e lo script nostro si limita solo a dare il comando "adb reboot oem-unlock" . Ora so che a molti la procedura ha funzionato con tale guida , ma attualmente ci sono molti utenti che non riescono a portare a buon fine la procedura..il che potrebbe essere da un rilascio Hardware piu nuovo rispetto a quello dfi qualche mese fa...escluderei comunque un errore umano anche perche la guida parla chiaro ed è semplice ed è difficile sbagliare...Suggerimenti ? Bisognerebbe trovare un modo alternativo che "scavi" piu a fondo nel nostro terminale per sbloccare il bootloader...Anche il fatto che un requisito indispensabile è una giusta comunicazione tra SIM e Cella GSM potrebbe modificarne la riuscita...bisogna capire che tipo di comunicazione avviene e capire il perche di questa cosa anomale nel dover aspettare questi famosi 30 minuti...
-
-
Yuri forse hai ragione,ti devo kiedere una cosa,visto che vorrei provare per curiosita con un nandroid della v20a sul cell di mio cugino che é rootato,vorrei sapere come installare la recovery sul cell rootato pero senza bootloader sbloccato.. se mi dici come si fa ad installare la recovery per i cellulari rootati solamente ti diro se lo sblocco va a buon fine con la 20a
-
-
-
-
Yuri mi puoi dire la procedura che hai seguito tu,non mi dare i link bensi elenca le azioni che hai fatto te...sai ho paura di briccare il cell di mio cugino :S
-
-
Tranquillo non brikki
cmq installa busybox dal playstore e una volta fatto setta il percorso in xbin. Poi installa l apk della recovery e segui le istruzioni in inglese presenti su XDA e vai tranquillo !!
-
-
Si pero il wipe non ce bisogno di farlo vero??
-
-
No , se pero non lo sblocca prova a farlo tranquillo
-
-
Ok grz domani vado da mio cugino e vedo.approposito tu prova a sbloccare il bootloader con il metodo degli altri lg della serie l
-
-
Gli altri Lg serie L sfruttano un sistema di sblocco leggermente diverso dal nostro , ovvero flashando un file particolare tramite adb , quindi è meglio non farlo perche si rischia di mettere qualcosa che per il nostro device non va bene...Avrei bisogno di aiuto di persone piu esperte di me in questo campo
-
Permessi di invio