Secondo metodo perfettamente riuscito.
Grazie
Secondo metodo perfettamente riuscito.
Grazie
grazie mille per la guida, tutto ok.
scusate ma BUSYBOX è l'ecquivalente di NO BLOAT? a cosa serve altrimenti.
posso disinstallare l'emulatore del terminale, LGPwn e questo busybox una volta fatto il root?
Ultima modifica di kaio73; 24-08-13 alle 15:24
No...magari
Ciao, premetto che io vorrei fare il root solo perchè vorrei recuperare degli sms cancellati, e tutti i programmi mi dicono che per farlo devo prima fare il root. Detto questo, io non riesco a farlo funzionare perchè se scarico l'emulatore e scrivo il comando mi dice: "no such file or directory", mentre se lo faccio direttamente dal prompt dei comandi windows mi dice "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch". Cosa devo fare??![]()
Prosegui la guida
Nonostante sia comprensibile, perchè non togli le parti in inglese e la riscrivi in italiano completamente. Se volevo l' inglese me la leggevo direttamente dalla fonte :-)
Grazie
Ciao a tutti, la LGPwn.apk dal link a pagina 1 (APK Link: malware.asia-LGPwn.apk ) non si riesce più a raggiungere. Nel sito di origine (XDA-Developers) è allegato il file zippato ma con il mio tel che non riesce ad accedere alla recovery non me ne faccio nulla... ho cercato in rete ma nulla
Qualcuno sa dov'è andato a finire? o qualche anima pia lo può allegare qui?
Grazie mille :-)
Su L9 con bootloader 1.1 e firmw V20b TIM... questo metodo funziona? Qualcuno ha avuto qualche esperienza?
ciao io il file nn l'ho scaricato da XDA ma da 4shared e c'è prova a cercarlo.... ti scarichi l'app ti registri e cerchi