Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetano91
X il bootloader come faccio a sbloccarlo... visto che ho già i permessi di rott
Quello... non saprei. Mi spiace!
-
Ma sei io volessi mettere una rom, cosa bisogna fare dopo aver ottenuto i permessi root?
-
Questa guida funziona anche con il mio LG P760 con firmware V20 D brand Vodafone? Non vorrei brickarlo di nuovo...
-
Quote:
LGdroid
Questa guida funziona anche con il mio LG P760 con firmware V20 D brand Vodafone? Non vorrei brickarlo di nuovo...
Si, funziona lo stesso.
Quote:
OptimusL9
Ma sei io volessi mettere una rom, cosa bisogna fare dopo aver ottenuto i permessi root?
Devi flashare il rom, non ci sono guide in questa sezione?
-
si ci sono le guide, però non so dove andare a cercarle....c'è qualcuno che mi può postare una guida sicura e ben dettagliata su come installare le rom?
-
Quote:
OptimusL9
si ci sono le guide, però non so dove andare a cercarle....c'è qualcuno che mi può postare una guida sicura e ben dettagliata su come installare le rom?
Per installare rom alternative devi prima di tutto sbloccare il bootloader (se non lo hai già fatto),poi installare la CWM,copiare il file zip contenente la nuova rom su memory card,riavviare il cell in recovery e flashare lo zip.
-
La guida funziona anche con brand wind? :)
-
Quote:
srellie
La guida funziona anche con brand wind? :)
Si, esatto. Con tutti i carrier e versioni. Universale per LG Optimus L9. Anche P769, 765 etc.
-
Come si chiama il programma all'indirizzo http ://goo. gl/AIUANa. fatemi sapere. Grazie
-
Quote:
livio78
Come si chiama il programma all'indirizzo http ://goo. gl/AIUANa. fatemi sapere. Grazie
Si chiama MediaFire e il file da scaricare android_root ;)
-
MediaFire è un programma come Shared o il vecchio Megaupload da dove si scarica il programma per fare il root ma non è il nome del programma
-
Il programma è Kingo Android Root,ma non si è sicuri al 100% se sia affidabile o meno.XDA l'ha eliminato dal suo sito poiché nessuno spiegava il fatto che venissero inviati dei dati personali del cellulare (IMEI e numero telefonico) su un server cinese.Qui il loro post originale Kingo Android Root, Safe or Not ! - xda-developers
-
Quote:
gerhonimo1966
Per installare rom alternative devi prima di tutto sbloccare il bootloader (se non lo hai già fatto),poi installare la CWM,copiare il file zip contenente la nuova rom su memory card,riavviare il cell in recovery e flashare lo zip.
ho fatto il root con il metodo cyadia ma non riesco a sbloccare il bootloader.
-
Il problema è quello di sbloccare il bootloader, quasi impossibile!..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
gerhonimo1966
Il programma è Kingo Android Root,ma non si è sicuri al 100% se sia affidabile o meno.XDA l'ha eliminato dal suo sito poiché nessuno spiegava il fatto che venissero inviati dei dati personali del cellulare (IMEI e numero telefonico) su un server cinese.Qui il loro post originale Kingo Android Root, Safe or Not ! - xda-developers[/url]
Su xda hanno detto che kingo ha tolto il raccoglimento dell'IMEI
-
Quote:
aristide1997
Su xda hanno detto che kingo ha tolto il raccoglimento dell'IMEI
Speriamo...
-
inoltre grazie per la guida ma abbastanza imprecisa nonostante la procedura sia semplicissima.
Io ci sono riuscito ma dovresti specificare
Appena connesso l9 chiede quale modalità scegliere di connessione: quale scegliere?
Come si sblocca il bootloader? solo con root non si fa tantissimo. ciao
-
Quote:
unecc
inoltre grazie per la guida ma abbastanza imprecisa nonostante la procedura sia semplicissima.
Io ci sono riuscito ma dovresti specificare
Appena connesso l9 chiede quale modalità scegliere di connessione: quale scegliere?
Come si sblocca il bootloader? solo con root non si fa tantissimo. ciao
Devi metterlo in modalità software LG.
Prova una di queste guide e prega che il tuo sia sbloccabile ;)
https://www.androidiani.com/forum/lg...elly-bean.html
https://www.androidiani.com/forum/lg...elly-bean.html
-
Ciao a tutti, non so se la questione è collegata, ma da quando ho eseguito il root ho riscontrato un problema di sincronizzazione con whatsapp ed e-mail : praticamente per ricevere le e-mail e i msg devo aprire le app manualmente..E altra cosa che ho riscontrato è che la sveglia anche se programmata non suona più..
-
Bisogna anche installare i driver?
-
salve, una sola domanda, si perde la garanzia usando questo metodo per il ROOT?
grazie