Se hai comprato questo dispositivo di recenti il bootloader non è sbloccabili.l ho scoperto ieri perché ho il tuo stesso problema
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se hai comprato questo dispositivo di recenti il bootloader non è sbloccabili.l ho scoperto ieri perché ho il tuo stesso problema
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quando si dice "system/app" significa come c:\app o devono esserci 2 cartelle "system" e "app"? sul mio p760 non ci sono. Scusate se non sono pratico, mi sono appena registrato.
/system/app
Salve! Ho un l9 con bootloader criptato, ma comunque roottato..mi chiedevo:
Qualcuno sa se cambiando boot-animation rischio il fastidiosissimo "security error "?
Grazie in anticipo!
Nono,non cambia nulla!
Se vuoi ti linko la bootanima tion del G2
Grazie mille! Comunque si, mi farebbe piacere ;)
Scaricala da qui
Ciao ragazzi,
ho un LG L9 che mi presenta ogni tanto questo errore "riorganizzazione dei processi interni...".
Usando il tasto cerca, ho visto che è un errore comune e che riguarda questioni di rete. Tuttavia non ho trovato nessuna soluzione. Qualcuno sa niente? se si puù risolvere? o è un problema di scheda madre difettosa?
Grazie
Avevo questo problema e mi si presentava solo quando avevo la connessione dati attiva, l'ho risolto mettendo su la versione firmware V20P e la Rom di Artas basata su cyanogenmod 11, in pratica ho Android 4.4.4 ed ora è una scheggia
Ciao belli del forum,
Ormai sono due f****ti giorni che cerco di sbloccare il bootloader del mio LG L9 (P760).
Premetto che ho comprato il telefono il 1 luglio 2013 con ICS e poi si è aggiornato a Jelly Bean e da quanto ho letto su le discussioni presenti su androidiani e sul web dovrebbe essere sbloccabile.(Se non è cosi se mi potreste informare ve ne sarei grato)
Quindi dato che inizialmente avevo un firmware v20d vodafone ho messo un v20c europa sbrandizzando cosi il cell poi ho fatto il root e fin qui tutto bene ma quando arrivo al passaggio dello sblocco del bootloader INCOMINCIANO I PROBLEMI :bd::bd::bd::bd::bd: .
P.S. Ho provato tutte le guide presenti sul forum ed esterni ma riscontro sempre lo stesso problema cioè che quando il telefono si riavvia e premo il tasto Volume + per la schermate del fastboot (sempre se la scritta in inglese di cui parlate tanto si chiama cosi) non esce e poi anche nn premendo il tasto Volume + non cambia nnt (che poi se mi potreste dire quando cominciarlo a premere il tasto Volume + mi fareste un favore perche puo essere che sbaglio.Io l'ho incomincio a premere appena si sta riavviando poco prima che appaia il logo LG).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi dovete dare se no avrete un morto sulla coscienza xke sono pronto per il suicidio xD.