Visualizzazione stampabile
-
Allora, scarichi l'apk di busybox dal link che ti ho mandato in pvt, lo installi,aspetti che finisca di caricare tutti i file e poi tappi smart install, scarica quest'apk e grazie a quest'app installi la recovery.Scarica questo file, estrailo, e metti la cartella nella SD nel percorso clockworkmod>backup. Ora riapri "recovery installer" e premi reboot recovery.Dalla recovery seleziona "backup/restore", poi restore e scegli il file scaricato.riavvia il cellulare e tornerà come nuovo, sbrandizzato e coi permessi di Root.
ATTENTO CHE PERDI LE APPLICAZIONI E I DATI!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poup2804
Niente da fare il cell dato che si accende in recovery il pc non lo legge
-
Eh, allora l'unica soluzione immagino sia l'assistenza. Se il cellulare é in garanzia te lo mettono a posto gratuitamente in 2/3 settimane
-
Ormai la garanzia è finita...vabbe grazie comunque vedrò dove tirarlo
-
poup2804, amico non mi e arrivato nessun mex privato con il link, :/ comunque volevo chiederti ma non ce rischio di bootloop, sapevo che l9 era bloccato :/ grazie a presto.
-
Beh, bootloop non dovrebbe esserci
-
scusami sei sicuro che non corro pericoli? non e per diffidenza ma fino a poco tempo fa avevo un s2 e le procedure di ripristino erano più semplici, non vorrei rischiare di restare senza telefono, purtroppo sono un poo in crisi e rischierei di restare sxenza cell
-
C'è un altro modo di farlo, una sorta di odin per LG che a mio avviso però risulta più scomodo
eccolo
-
Display HD Lg L9
Salve , a causa di una leggera infiltrazione di acqua, sul mio display sono presenti alcune macchie. In procinto di cambiare display mi sono chiesto : e se montassi un display HD ?
Così vi chiedo il display dell'lg 4x HD è compatibile con la scheda madre del nostro l9?
Se non quello del 4x , quale display dalla risoluzione di 1280*720p posso montare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Salve , a causa di una leggera infiltrazione di acqua, sul mio display sono presenti alcune macchie. In procinto di cambiare display mi sono chiesto : e se montassi un display HD ?
Così vi chiedo il display dell'lg 4x HD è compatibile con la scheda madre del nostro l9?
Se non quello del 4x , quale display dalla risoluzione di 1280*720p posso montare?
Sfortunatamente l'operazione di modding "fisico" che vuoi fare non è possibile. Devi necessariamente acquistare un ricambio del tuo stesso display.