CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    pspeppe ha detto :
    "No se hai il nandroid completo di ICS puoi passare da cm a ICS ma non al contrario"

io ho giustamente risposto che con il bootloader sbloccato puoi fare tutti i passaggi che vuoi
    Che senso ha dire che se hai un backup di ICS, puoi passare da CM a ICS e non il contrario? Ti ricordo che per mettere la CM (e qualsiasi altra custom rom) bisogna avere il bootloader sbloccato, quindi a rigor di logica il passaggio non solo è impossibile da ics a cm, ma è anche impossibile da ics a cm se non si ha il bootloader sbloccato.
    Se invece uno ha ics e i permessi di root, non sono molto convinto che il backup di jelly bean possa essere compatibile perchè su ICS non si aveva una vera e propria recovery, bensì uno script, mentre con il bootloader sbloccato e l'istallazione della recovery vera e propria (che può essere fatto sia su ICS che su JB) si può ripristinare il backup di JB senza problemi.
    Bisogna fare chiarezza e mettere al corrente gli utenti delle cose come stanno
    Poi può essere anche che va tutto liscio, io consiglierei lo sblocco del bootloader
    Perciò, se hai ics con la recovery puoi passare a JB se hai un nandroid completo di Jelly Bean, su questo puoi stare tranquillo perchè io l'ho fatto (il problema è trovare un nandroid completo di JB)

Quello che non può essere fatto è passare da ics con recovery a Cyanogen Mod, perchè CM è un'aggiunta a jb, quindi se hai ICS è flashi cm molto probabilmente briccherai, ora io non ho capito su quale di questi punti tu non sei d'accordo, perchè io non l'ho capito.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pspeppe Visualizza il messaggio
    Quello che non può essere fatto è passare da ics con recovery a Cyanogen Mod, perchè CM è un'aggiunta a jb, quindi se hai ICS è flashi cm molto probabilmente briccherai, ora io non ho capito su quale di questi punti tu non sei d'accordo, perchè io non l'ho capito.
    Sì bricca solo se si installa una rom custom senza aver sbloccato il bootloader. Esce il security error
    Credo che da cm a ics si possa passare tranquillamente (perché se da ics a jb non hai avuto problemi per esempio di base band non vedo perché passare da ics a cm o viceversa possa dare problemi, sempre se uno ha il bootloader sbloccato ovvio),

Cm non é un" aggiunta" a jb. É una rom compilata da sorgenti propri

Credo tu abbia le idee un Po confuse

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di visco

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appunto.. Secondo me funziona.... Comunque ho visto che qualcuno ha già preso spunto dalla mia idea per farci una guida XD...

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Si potete scaricare i flie dalla mia guida , funziona perfettamente: https://www.androidiani.com/forum/lg...bean-p760.html

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi vi va di fare un topic che comprende tutto quello che serve sul modding del nostro l9 ?

c'è in molte altre sezioni su questo forum
    Pensavo di includere le varie Rom come Cyanogenmod 9-10.1 , AOKP e ho sentito parlare anche di un altra AWMP che ci stanno lavorando su Androidiani.

Overclock , Mod Kernel (se ne esistono) insomma chi più ne ha piu ne metta!!!!!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visco Visualizza il messaggio
    ragazzi vi va di fare un topic che comprende tutto quello che serve sul modding del nostro l9 ?

c'è in molte altre sezioni su questo forum
    Pensavo di includere le varie Rom come Cyanogenmod 9-10.1 , AOKP e ho sentito parlare anche di un altra AWMP che ci stanno lavorando su Androidiani.

Overclock , Mod Kernel (se ne esistono) insomma chi più ne ha piu ne metta!!!!!
    up! dai ragazzi!!! nessuno lo vuole fare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao qualcuno sa dove reperire o come estrarre la app backup LG preinstallata
    intendo questa:
    backup+by+lg+icon.JPG

Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Devi avere il root per estrarre quella app con root Explorer

lg l9,rom v20b jelly bean,rootato recovery e bootloader unlock,un thank se ti sono stato d'aiuto
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

10. Il seguente Utente ha ringraziato galaxygt per il post:

bippbipp2 (28-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

purtoppo ha ragione galaxygt comuunque se hai gia fatto il root posso mandarti qll app tramite messaggio privato

12. Il seguente Utente ha ringraziato andreaid per il post:

bippbipp2 (28-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Si ho il telefono con il root e ho trovato questa applicazione ben fatta e semplice da gestire, per questo volevo estrarla in qualche modo, ma come apk per installarla su uno xperia j , non so se è fattibile.

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio