CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ripristino firmware originale da CMW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ripristino firmware originale da CMW

    Ciao ragazzi, spero che questa sezione sia ancora attiva. Mi è stato regalato un L9 (P760) con la rom ufficiale danneggiata, sono stati eliminati alcuni file di sistema e quindi crasha tutto. La prima cosa che ho provato è il ripristino del cellulare tramite file kdz, ma non c'è modo di far riconoscere il cellulare al pc. Quindi volevo sapere, è possibile flashare un firmware da recovery? Attualmente monta la CWM 6.0.1.2, mi andrebbe bene qualsiasi firmware (anche non italiano e anche non ufficiale) per poterlo almeno avviare. Grazie antipatamente




    AGGIORNAMENTO: mi sono scocciato e l'ho messo in vendita, se a qualcuno dovesse interessare lo può trovare qui http://www.ebay.it/itm/322101877219?...84.m1586.l2649
    Ultima modifica di AndreaHH90; 08-05-16 alle 21:11
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero che questa sezione sia ancora attiva. Mi è stato regalato un L9 (P760) con la rom ufficiale danneggiata, sono stati eliminati alcuni file di sistema e quindi crasha tutto. La prima cosa che ho provato è il ripristino del cellulare tramite file kdz, ma non c'è modo di far riconoscere il cellulare al pc. Quindi volevo sapere, è possibile flashare un firmware da recovery? Attualmente monta la CWM 6.0.1.2, mi andrebbe bene qualsiasi firmware (anche non italiano e anche non ufficiale) per poterlo almeno avviare. Grazie antipatamente




    AGGIORNAMENTO: mi sono scocciato e l'ho messo in vendita, se a qualcuno dovesse interessare lo può trovare qui LG L9 P760 guasto, vetro rotto, non funzionante, problema software | eBay
    Tutto sommato hai fatto bene. Non si trova più molto in giro e se non viene riconosciuto da pc, c'è qualcosa che non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutto sommato hai fatto bene. Non si trova più molto in giro e se non viene riconosciuto da pc, c'è qualcosa che non va.
    L'acquirente mi ha confermato il problema hardware, e non poteva essere diversamente!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy