CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Esperienza Centro assistenza LG incompetenti o furboni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Esperienza Centro assistenza LG incompetenti o furboni?

    Salve, vorrei raccontarmi la mia esperienza con il centro di assisenza ufficiale LG di Roma( Garbatella). Poco tempo fa settembre 2017, dopo tanto tempo ho deciso di risistemare il mio LG L9. Rimetto il firmware ufficiale, lo avevo già fatto altre volte, ma questa volta qualcosa va storto e non si accende più schermo nero. Decido di portarlo al centro assistenza LG che mi dicono qualsiasi sia il problema deve pagare 20€ per il preventivo, e dicono anche che potrebbe essere la scheda madre, io gli dico che basterebbe rinstallare il Firmware Ufficiale. Dopo alcuni giorni telefono al centro assistenza LG di Roma per chiedere se è pronto il tefono e mi rispondono che è partita la scheda madre e il prezzo della sostituzione si aggira sui 120€ . Mi reco da loro e decido di riprendermi il telefono visto il suo valore 30-40€ al max, sembrava assurdo pagare 120€ per un telefono ormai vecchio, senza farlo riparare e pago solo il preventivo 20 €. Ritorno a casa e smanettando con il computer trovo una guida per far resuscitare il cellulare e riesco a rimettere il Firmware Ufficiale. Il centro di assistenza LG mi aveva detto che era partita la scheda madre? Io mi chiedo come ho fatto io a rimettere il Firmware ufficiale se la scheda madre è rotta?. Secondo me quelli dell'assistenza o sono incompetenti o non lo hanno nemmeno guardato il cellulare per fare un preventivo o c'hanno provato per guadagnare 120 €? Dico a voi se questo è il modo di lavorare di un'assistenza per cellulari? Se volete dire la vostra dite pure. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve ho scritto io la discussione sopra, chiedo se potete spostarla nella sezione generale del LG L9 e non dove l'ho messa io "Modding LG Optimus L9". Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy