Visualizzazione stampabile
-
Brick lG o1
ciao a tutti ieri sera ho scaricato e flashato tramite lg thunder la base v20g per l'o1, però sfortunatamente questa base aveva dei file corrotti e mi ha fatto brickare il telefono, ho provato a riflashare qualcosa di pulito ma niente mi dava sempre errori, la mia domanda è la seguente: visto che si tratta di brick totale (il telefono non si accende non va ne in recovery e ne in emergency mode) all'assistenza possono capire l'accaduto e invalidarmi la garanzia? o visto che non è possibile accedere al telefono bisogna solamente cambiare dei componenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
ciao a tutti ieri sera ho scaricato e flashato tramite lg thunder la base v20g per l'o1, però sfortunatamente questa base aveva dei file corrotti e mi ha fatto brickare il telefono, ho provato a riflashare qualcosa di pulito ma niente mi dava sempre errori, la mia domanda è la seguente: visto che si tratta di brick totale (il telefono non si accende non va ne in recovery e ne in emergency mode) all'assistenza possono capire l'accaduto e invalidarmi la garanzia? o visto che non è possibile accedere al telefono bisogna solamente cambiare dei componenti?
Dove l'hai presa la base con i file corrotti? E sei sicuro che il problema é stato quello, perché a me questa cosa é capitata ma installando poi la base esatta il telefono si é ripreso perfettamente. Mi porta più a pensare che hai sbagliato qualcosa nella procedura che la questione base corrotta, cmq prova anche con kdz e se nn riesci portalo in garanzia e dice che si é spento durante l'aggiornamento con il loro programma. (Perdonami LgMobile :) )
-
Allora la base l'ho trovato su google non ricordo precisamente il sito..cmq ho provato a ri flashare una base pulita froyo ma non andava mi dava errori continui di partition not found e error_reserved_x37 l'ho comunque portato all'assistenza ma spero solo non si accorgano del mio errore e me lo passino in garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Chiudo e ti auguro di non essere "busted" .. proprio come la trasmissione americana :)