Ciao a tutti è da un pò che non scrivo, volevo chiedere info sulla situazione attuale delle rom per optimus one, io attualmente sono rimasto con una rom gingerlol 1.5.2 con kernel 2.6.35.14-v6 di paolo e baseband 20c, ora leggendo sul forum ho letto di nuove rom e di una nuova baseband 20g, io cmq vorrei formattare tutto, eprchè attualmente ho qualche problemino e rimettere una nuova rom da zero, che baseband mi consigliate? quale rom?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di marce; 24-01-12 alle
, l'unica cosa che non ho capito è cosa intendi per "evitare di installare il transformer" io ho installato tutt ele gapps e sto trasformer non ho mica capito cosa sia (scusami ma di android sono abbastanza niubbio XD ), per il resto ho seguito le altre tue indicazioni riguardo all'overlokkinged al tema lunar verament ebello.
. Rom manager lascialo stare nn lo utilizzare a me ha causato solo danni in passato e da allora preferisc fare le cose in recovery direttamente. La cyano permette nativamente di spostare le app ma lo fa usando la partizione fat mentre link2sd ti permette di usare la partizione in ext che hai creato e quindi nn toccando la fat che puoi utilizzare per la normale archiviazione dati. Dalla mia guida scaricati il file per formattare ed ogni volta che installi una rom da recovery prima flasha il file debug (serve a formattare la system) quindi fai i wipe e poi si installa la rom. Quanto ai minimi bug fix della perfect 1.1 io direi che ha creato bug invece che risolverli 