Se non vuoi problemi 4.2 e kernel ta, puoi anche mettere l'ultima versionedel Ta tenendo però sempre di scorta la v 1.1
Visualizzazione stampabile
Se non vuoi problemi 4.2 e kernel ta, puoi anche mettere l'ultima versionedel Ta tenendo però sempre di scorta la v 1.1
Grazie marce! Altra domanda: flashando la nuova rom perderò tutte le applicazioni, giusto? Posso fare un backup con totanium o poi le devo riscaricare e reinstallare tutte?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Puoi usare titanium però poi ripristina solo le App senza i dati quindi
Quindi é come se reinstallassi da capo...a questo punto conviene riscaricare...per i contatti, come li sincronizzo con gmail?
Mentre giocavo a fruit ninja oggi il dell si spegne da solo, di botto. Però non so se dare la colpa alla rom o al kernel..
Ma il link per la 4.2 dove lo trovo?
O marce o io te la picchiamo su mediafire
Se hai il link mi faresti un grosso favore...grazie
dammi tempo, non ho molta banda in up e dovró far andare il pc di notte
Ok, non c'è fretta :) e grazie mille!
Nema problema, purtroppo foure lo sviluppatore non tiene i link delle versioni vecchie
Esatto, è un peccato...a quanto pare è la più stabile in tutto e per tutto, quindi ho deciso di metterla...credo che la proverò col nuovo ta-gb 1.3 come suggerito da marce...male che va torno all'1.1 :P
easy abbassa l'oc. e imposta la massima a 729, il mio regge frequenze sopra gli 800 e cmq lo tengo sempre tra i 768 e 787 ma non è detto che tutti reggono anzi al contrario.
Etilk Per sincronizzare i contatti con gmail devi portare i numeri sul tuo account. Per la rom se ha problemi sid te la linko domani.
questo é. il link. spero vada perché sono dal cel e non so se ho incollato bene :-) www.mediafire.com/?pz6936gcfwtwuh8
Grazie mille marce! :)
Marce veramente l'oc sta impostato a 480/729..
ci ho giocato per 30 minuti prima e tutto ok. bo può darsi che con questo kernel il tuo cel regge poco l'oc, vedi se si ripete il problema
Si è appena ripetuto ma questa volta solo bloccato senza spegnersi..
Sto optimus sono posseduti
Sempre su quel gioco o in altre condizioni? Hai fatto una installazione pulita oppure hai ripristinato qualche dato, cmq raga vi avevo detto di mettere il kernel 1.1 se non volevate avere problemi e nn vi andava di fare esperimenti. Cmq io monto rom 4.3.2 e kernel 1.3 da mercoledi notte in pratica e per ora due anomalie, la prima con blackscreen alla fine di una chiamata (il cellulare si é ripreso premendo il tasto power) la seconda al momento dello sblocco nn c'erano i due tasti per sblocco ma era solo un fatto grafico perché poi facendo il solito movimento dove in genere c'é l'anello di sblocco si é sbloccato. Link2sd funziona bene.
ripristinato qualche dato in che senso??
la rom l'ho installata facendo tutti i wipe più la partizione della sd e il kernel l'ho installato coi wipe cache e dalvik cache.
Questa cosa di bloccarsi comunque è successa solo con fruit ninja, anche perchè è l'unico gioco che ho installato. Il resto è tutto ok.
Ah un'altra cosa, stamattina la fotocamera non si apriva e mi dava errore, lg camera però funzionava, sia fotografie che video.
Secondo me é il kernel perché quella rom con kernel ta 1.1 non mi ha dato mai problemi. Che governor stai usando? Prova a mettere smartassv2. spesso il problema è proprio quello
Oggi ricevendo una chiamata mi si è spento...
ok anche con smartass v2 il telefono si spegne da solo mentre sto con l'app di facebook..
edit: successo ancora una volta con fruit ninja, cosa che comunque non succedeva con franco.kernel-4
cosa devo fare per rimettere il franco.kernel senza che la sd si stacchi a random?
portato l'oc a 480/672 smartass v2 e non sembra dare noie..
Probabilmente con questo kernel ti regge di meno in oc. O CMQ non hai un cell che si presta molto all'oc non sarebbe il primo caso
boh col franco.kernel l'oc era perfeto, sarà proprio il kernel..
Per adesso tutto regolare con kernel ta-gb 1.3...oc a 480/729...l'unica cosa che non va è la fotocamera stock, ma lgcamera funziona...
si anche a me la fotocamera non funziona ma fin quando si tratta di un problema di apk me ne frego altamente dato che comunque lg camera funziona e pure bene.
etlik se hai la 4.2 puoi provare a giocare a fruit ninja per una decina di minuti e controllare se il device si spegne?
perdonatemi il doppio post, sono dal cellulare :(
Nessun problema con fruit ninja...fin'ora non si è mai spento in nessun modo...e va tutto alla grande...comunque a questo punto metti il ta 1.1 e vedi come va...
È uscita la NightlyFourE 4.4! Franco Kernel 4 incluso nella rom e piccoli update....
Hum ..... sto kernel 4 ha bug cmq provo un po la 4.4, al primo problema con link2sd vado di ta-gb ma stavolta metto direttamente la v 1.1 visto che lo stesso creatore ha ammesso essere la versione migliore tra le varie.
Come sai io non usando il link2sd al momento non ho problemi di sorta col kernel franco4 (a parte qualche spegnimento sporadico alla ricezione delle chiamate, me ne sono capitati 3), casomai fammi sapere come gira. Domani la flasho!
Beh .. mica un problema da nulla quello, cmq la provo qualche giorno prima di dare notizie voglio vedere se mi da il problema dello smontaggio sd. Al momento é fluida come le precedenti versioni con il kernel di franco, peccato per la boot animation diversa mi piaceva troppo quella presente nella 4.3.2.
Cosacosacosa? Non c'è più la bootanimation Nexus Prime?? Ah già cavolo che dalla 4.3.2 ha messo quella della CM9...ma cosa c'entra?
No nulla, una cosa grafica che mi piaceva. Ora la prendo da un'altra rom e mi ripiazzo nella 4.4 la bootanimation della cm9.
Dovrei averla pure io quella bootanimation, com'è che si faceva a sostituirla?
La metti con un gestore file in system/media e setti i permessi su r-w-r-r. Naturalmente elimini la vecchia
Per chi ha problemi con la nightlyfoure e vuole qualcosa di simile nelle prestazioni andate di perfectpeso, la rom é valida io l'ho abbandonata solo per un fatto grafico ma sia la pefect che la sorella su vecchia base cosmic sono rom che a me nn hanno dato mai noie.
Flashata NightlyFourE 4.4 e apportate modifiche come da firma...tutto ok