Ma al momento nulla da dire su questa versione.
P.S. guarda un po su xda eeee616 con il franco kernel dove é salito in oc ..... tra l'altro mi sa che a breve esce anche la 4.5.
Visualizzazione stampabile
Ma al momento nulla da dire su questa versione.
P.S. guarda un po su xda eeee616 con il franco kernel dove é salito in oc ..... tra l'altro mi sa che a breve esce anche la 4.5.
Affermativo, i benchmark che ha postato eeee616 sono della prossima 4.5!
Ha fatto score 1811 su antutu....io con i valori in firma e SD tweakkata 1433
Io dei benchmark me ne frego comunque, basta che il cell funzioni bene e non faccia "scherzi"!
Ma infatti non dare retta ai bench, sulla cosmic facevo 2200 su antutu e poi nei giochi mi laggava alla grande. Ora punteggi bassi ma sistema fluido in tutto. Cmq con la 4.4 faccio 1840, quindi siamo li
Si poi io non è che ci gioco molto...per quello c'è il PC
E manco io é la donna che ama scaricarmi la batt con fruit ninjia :P
Ahahahahahahahahahaha...io sono ancora single quindi al massimo è il fratello che si attacca a Angry Birdss, ma lo sgamo subito
Changelog V4.5
Update to nightly 5/3
Update market 3.4.6
Remove sony launcher
Add Lewa Home
Tweak 2D 3D
Tweak some init.d
remove some line build.prop
kernel still franco #4
Ecco il changelog, mi sa che per stasera la carica anche. Cmq io per ora resto sulla 4.4 e tra qualche giorno torno prima sulla cyano liscia (voglio vedere come sta messa sarà più di un mese che nn la provo) e poi se ancora nn mi soddisfa vado sulla nightlyfoure nuova.
Ciao Ragazzi! seguo questo forum tantissimo ma scrivo pochissimo..... non so se avete visto la nuova ROM LEWA OS.. io non l'ho ancora flashata ma mi pare veramente di alto livello! ho visto che anche la nightlyfourE monterà questa home! sarà veramente un gioiellino!
Ma qualcuno quella rom l'ha provata?
ciaoo
L'ha già caricata...io scarico e aggiorno, voglio vedere il market nuovo...
Fai sapere come gira la cyano normale...mi pare ci sia solo etilik qui che la monta
Ciao Maikko, io ho visto solo oggi la lewa os quindi non ti so dire se va bene o meno, ti consiglio comunque la NightlyFourE che utilizzo dalla versione 3.3 e va benissimo per l'uso normale (non per chi usa solo il cell per giocare)
io ho la nightlyfourE 4.4 e la trovo stu-pen-da!!!!! anzi devo imparare come di dice grazie al "creatore"!!! :)
Iscriviti su XDA....
No sid, io sono con la nightlyfoure 4.2 al momento...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Ok scusa
No problema ;) impressioni su questa 4.5? Spero non abbia ancora il bug dello smontaggio della sd...penso proprio di fare un backup con titanium e provarla...
Sulla 4.4 ora posso dire nessun problema, quindi nn penso ci siano problemi sulla 4.5.
E allora adesso provo questa 4.5 :)
Sulla 4.5 al momento zero problemi...non capisco come dalla 4.4 alla 4.5 abbia così aumentato lo spazio occupato sulla memoria interna, e non è che abbia aggiunto chissà che cosa...boh!
Perché .. quanto hai perso? Cmq guarda anche i temi inclusi in genere é li che si perde tanto spazio.
Allora, eliminando tutti i temi, la bussola, sony ericsson launcher e spostando tutto su SD prima avevo 60MB liberi, adesso 23 O.o
Troppo poco, inizia con l'usare link2sd sid ... si é fatta ora di farlo. Non vorrei che sia anche il fare aggiornamenti e nn installazioni pulite che ti porta a questo.
negativo, ho fatto tutti i wipe per sicurezza...
Provo a fare aggiornamento anche io, e vedo con link2sd la situazione come é .. tanto la nightly nuova ancora nn é uscita e la sto aspettando per flasharla almeno parto con l'ultima.
Ok, io per il momento rimango sulla rom di eeee, delle nightly ufficiali ancora non mi fido
Si dice che sia stato fixato il problema dei riavvii sulle chiamate entranti e voglio provare proprio quello, se così fosse preferirei il kernel cyano a quello di franco visto che il primo ha un consumo inferiore di batteria cosa che mi interessa moltissimo :P
EDIT: Effettivamente ho perso tabta memoria interna, prima ero su 132 liberi ora sono su 89
La 4.5 sembra comportarsi molto bene al momento...non mi piace tantissimo il launcher che è stato inserito (ma questo ovviamente va a gusti :P), belle invece la status bar e la tastiera...se riscontrerò qualche problema vi farò sapere!
Io ho sempre tolto il launcher incluso e lasciato GO...ho letto della RazrUi e del fastidioso suono, porc...
@marce....visto che avevo ragione? :)
Non ho ancora ricevuto chiamate quindi non so dirti
Io un motivo per tornare alla 4.4 è l'occupazione della memoria interna
EDIT: come da firma ho downgradato alla 4.4, non riesco ancora a spiegarmi cosa possa occupare più di 50MB di memoria interna tra una versione e l'altra...
ciao ragazzi!!! io ho flashato la 4.5 con patch e non ho riscontrato uno, dico un bug! complimenti ai cuochi! :)
Solo una cosa.. chi mi consiglia una tastiera buona veloce con predizione, correzione ortografica e inserimento "semplice" dei nuovi termini nel dizionario? una volta ne beccai una bellissima che inseriva le parole nuove direttamente, senza chiedere conferma!
grazieee!
Guarda, se vuoi rimanere in tema ICS io uso la Tastiera ICS di VLLWP, io non uso predizioni, correzione ortografica e altre cose...provala! Per me come estetica non ci sono rivali, puoi cambiare anche il tema della tastiera!
ma questa tastiera le prevede, eventualmente?
Credo di si, io l'ho disabilitato...
Link Market https://play.google.com/store/apps/d...hvZC5sYXRpbiJd
Grazie 1000! forse era proprio questa.... l'avevo beccata provando il porting della 4.0.3 di lupohirp!
Infatti è un porting della tastiera ICS con qualche modifica....
marce, hai visto che su XDA ci sono altre cosine che potrebbero essere inserite nel tuo thread? tipo un porting di iOS per il nostro O1...
Si si avevo visto ... ma aspetto sempre qualche giorno prima di inserirle per vedere come si sviluppa la cosa, molte rom nascono e muoiono immediatamente :P. Cmq questa ve la inserisco anche se nn la consiglio visto che l'ha provata tommaso ma pare che sono più i bug che le cose che vanno.
EDIT: Modificata anche un pò la sezione della cm7, rimossa la cyano serie N di adfad visto che ormai é decisamente superata.