Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marce,
sabato ho rifatto tutta la procedura ed ho reinstallato la rom dopo aver cambiato la micro sd. Ora ne ho una da 8 GB, classe 10, pagata € 12,00 circa.
Tutto al momento funziona più che liscio.. grazie!!
Immagino che il kernel sia quello stock (2.6.35.10-cyanogenmod rmcc@tenkian).. mi consigli intanto di scaricarne un altro e tenerlo sulla sd?
Grazie.
Ciao.
-
aspetta per il kernel. dovrebbe essere uscito il Thunder lo provo e vi dico
-
Ok.. attenderò tue notizie.
Grazie.
-
Intanto scarica il ta 1.1 ed il thubderg e tienili di scorta su sd, il thunder va benone al momento ma lo devo provare un paio di giorni almeno per trarre qualche conclusione al momento vedo che nei test i risultati sono bassini rispetto al ta ma quanto a fluidità generale siamo sugli standard del roq e quindi di tutto rispetto.
EDIT: Correggo quanto ai bench, siamo sui risultati del ta ... mi aveva dato risultati bassi perché mi erano arrivati sms durante i test, ora li ho rifatti e son tornati quelli tipici della cm7 con kernel alternativi.
EDIT2: E' stato rilaschato un fix per la fotocamera da flashare da recovery (per i noti problemi su cm7) se siete interessati vi do i link
-
Intanto ho scaricato il ta-gb 1.1 .. quindi per ora non lo installo?
Una curiosità, in che cosa posso notare la differenza tra un kernel e l'altro.. quali sono i miglioramenti?
Per la fotocamera non avevo rilevato ancora problemi, ma se esiste una miglioria perché no.. come devo procedere?
-
Il consiglio é che fin quando nn hai problemi con il kernel stock cyano resta con quello, se invece inizi a notare strani comportamenti di link2sd cambia perché vuol dire che ti smonta la sd. Per la fotocamera basta che scarichi il file e lo flashi da recovery, ho postato il link di xda nella discussione dei kernel e rom all'ultima pag però e non in prima.
-
ok..ho scaricato il file per la fotocamera e l'ho flashato.
Dovevo fare anche i wipe?
Perché rientrando in android ho notato le seguenti cose:
- whatsapp si è disinstallato (mah!)
- ci sono 20 MB di memoria interna in meno.. devo fare qualcosa?
Grazie.
-
No nessun wipe, per whatsapp non saprei quanto ai 20 mega risposta la dalvik su sd ... ha fatto la stessa cosa a nche a me.
-
.. nel senso che devo aprire link2sd > altro > collega arch dalvik-cache?
devo fare questa operazione ogni volta che flasho qualcosa?
-
No .. questa é una cosa che va fatta quando si cancella la dalvik, ma flashando questo file si é resettata la dalvik quindi va eseguito il comando che hai specificato sopra.