CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 183
Discussione:

Consigli per terminare il MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per terminare il MODDING

    Ciao a tutti,
    premetto che non sono un utente esperto (anzi piuttosto principiante), ma ultimamente mi sono informato su come procedere per moddare il mio LG Optimus One.

    Ad oggi, ho eseguito i seguenti step:
    - Acquisito i permessi di root con Ginger Break;
    - Scaricato rom manager, tramite il quale ho installato ClockworkMod (versione 5.0.2.0).

    Ora, con il vostro aiuto, vorrei capire :
    - quali passi devo fare prima di installare una nuova rom?
    (vorrei fare quanto serve per avere un giorno la possibilità di ripristinare il mio cellulare allo stato d’origine e salvare tutti i dati fondamentali.. devo fare un ‘backup’ dal clockworkmod recovery + un altro ‘backup dati e applicazioni’ con un programma apposito tipo Titanium Backup o my backup o MyPhoneExplorer?)

    - quale custom rom posso installare considerato che di base il mio cell nasce con android 2.2.1 (froyo), versione V10b, e brandizzato vodafone?
    (questo rimane il mio più grosso dubbio perché non riesco a capire se con le procedure di modding si apre poi la possibilità di installare qualsiasi custom rom o se posso considerarne solo alcune in base alla versione android di partenza..