ragazzi mi sapreste indicare la rom + fluida e più performante per i game ma anche per il sistema stesso, logicamente stabile e senza troppi bug? che ne dite di aga rom? attualmente ho gngerlol... però come fluidità pecca...grazie
ragazzi mi sapreste indicare la rom + fluida e più performante per i game ma anche per il sistema stesso, logicamente stabile e senza troppi bug? che ne dite di aga rom? attualmente ho gngerlol... però come fluidità pecca...grazie
Ultima modifica di grinc999; 29-03-12 alle 21:45
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Guarda per giocare puoi anche provare la talho. ma da come la vedo configurata mi sa che la batteria la mangia
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
a me interessa la fluidità del terminale vorrei provare la Cyanogenmod però ho vodafone e non mi va di cambiare il baseband... la talho non la ho mai sentita adesso do un occhio se qualcuno altro vuole dire la sua accetto consigli![]()
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Nella RC1 il fix per le sim vodafone e tre dovrebbe essere stato inserito, e cmq quando tutto va male nn c'é da cambiare base ma solo da inserire un file in più. Ma ti ripeto é stato fixato.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Io ho messo la aga propio perchè volevo più fluidità e devo dire che ho trovato ciò che cercavo. Oltretutto, trovo che va molto bene anche sui game, non ha bug ed è molto stabile....insomma: una rom matura!
Il punto, è che non modifica di molto l'originale, ma, mi pare di aver capito, parte da quella migliorando e ottimizzando al massimo. Questo, per me, è il suo pro, mentre per chi cerca qualcosa di diverso, è il suo contro...in quel caso, vedo che parlano tutti delle cyano.
Dipende molto da quel che vuoi tu.