CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto cyanogenmod 7.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto cyanogenmod 7.2

    Ciao a tutti mi presento sono Elvi sono nuovo nel forum ieri ho installato questa versione di cyanogenmod 7.2 update-cm-7.2.0-RC1-p500-signed possiedo un lg p500 o1 a prima vista mi sembrava una ottima rom l'unica pecca non so se sono l'unico non riesco a sincronizzare il mio account di gmail sono andato nelle impostazioni a sincronizzazione e mi da un errore quando cerco di collegarlo mi dice errore collegamento al server cercavo nel menù Gmail e non ci sta non posso neanche scaricarlo anche perchè non c'è il market ... lo scaricato il market però non posso scaricare niente perchè non riesco a sincronizzarlo ho provato a cercare per il web gmail ma niente manca anche il navigatore e le mappe spero di ricevere un vosto aiuto
    tengo a precisare che non so niente di modding non so neanche che cosa e il kernel come si cambia e cosa cambia ultima cosa ma sbaglio ho la versione di cyanogenmod consuma molta batteria?
    per il momento mantengo con la GingerLOL 1.5.2 sperando di passare a cyanogenmod
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Segui bene le istruzioni per installazione della cyano. Temo tu abbia fatto casinò con le gapps


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=casaprocida;1366348]Segui bene le istruzioni per installazione della cyano. Temo tu abbia fatto casinò con le gapps


    si infatti ho risolto scaricando delle gapps a caso e che adesso va bene il cellulare... un ultima cosa mettiamo il caso che voglio far tornare il cell con la vecchia rom cioè quella di quando comprai il cell se comporta dei rischi a retrocedere di rom ecc ecc ti ringrazio pensavo di ricevere più assistenza da più utenti che mi spiegassero un po di cose sono leggermente un po deluso ti ringrazio dinuovo aspetto una tua risposta

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Qualche rischio c'é perché dovresti utilizzare il thunder di lg seguendo la guida che ho postato nella sezione modding, però penso sia una scelta migliore prendere confidenza con le mille possibilità di config della cyano. In particolr modo la possibilità di cambiare i temi (li scarichi da market e li applichi da theme chooser, cerca cm7 theme e prendi quello che più ti piace), la possibilità di overclock, impostazioni cyanogenmod /performance /impostazioni cpu e setti 480 la minima 729 la massima e conservative come governative. Cioé dai devi solo guardare e configurare, non c'è paragone con rom stock.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Qualche rischio c'é perché dovresti utilizzare il thunder di lg seguendo la guida che ho postato nella sezione modding, però penso sia una scelta migliore prendere confidenza con le mille possibilità di config della cyano. In particolr modo la possibilità di cambiare i temi (li scarichi da market e li applichi da theme chooser, cerca cm7 theme e prendi quello che più ti piace), la possibilità di overclock, impostazioni cyanogenmod /performance /impostazioni cpu e setti 480 la minima 729 la massima e conservative come governative. Cioé dai devi solo guardare e configurare, non c'è paragone con rom stock.

    se imposto la minima 480 e 729 la massima la batteria quanto dura?? cioè io penso che se metto 120 minima e massima 729 la batteria dura di più?? allo stesso tempo penso questa e solo una mia idea se imposto una minima di 120 consuma di più batteria visto tende ad assopire da 700 in giù? non so se mi sono spiegato bene ... ma cosa significa governor disponibili?? cosa cambia? tipo performance interattive ecc ecc cioè io modifico manualmente la frequenza del processore ma se cambio i governor cosa cambia? tipo imposto power save e metto 120 729 c'è sempre il consumo grazie in anticipo

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy