Grazie marce, ho provato un fix dei permessi è mi è collassato tutto xD gli do di ripristino totale .... in attesa di mettere la cyano 9 ... terrò un altro po la 7.2 col kernel di default
Inviato dal mio GT-P1000
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Io ho messo stamattina il vs off 2.3.3 e fin ora nessun problema
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Device: Nexus 5
Ragazzi in caso estremo ho messo anche il kernel stock cyano al secondo post in modo da poter tornare alla situazione di origine.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
alessandroprato (25-05-12)
Ciao, scontento della poca fluidità della cyano 7.2, avevo deciso di cambiare rom. Poi ho provato a cambiare launcher e il problema era proprio quello..adw è veramente poco fluido. Nemus launcher è notevole, non ha molte personalizzazioni, però è leggero e non si impalla mai. Lo consiglio.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Io mi trovo benissimo con launcher pro, è molto scarno rispetto alle personalizzazioni, ma la fluidità a mio parere è la migliore, meglio anche di nemus launcher...
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP 2.8.5.0
etlik ma con questo kernel hai notato maggiore durata sulla batteria? io lo provo da ieri mattina e onestamente non mi sembra tanto differente dall'altro......forse perchè ho stressato un pò troppo l tel
e poi se controllo le informazioni al posto della baseband mi spuntano caratteri strani
Devo dire di si, con l'uso che ne faccio io arrivo alla sera con 40/50% di batteria e non sta di certo in tasca tutto il giorno...diciamo che per il momento lo trovo davvero ottimo! E non ho avuto neanche problemi col touch come è successo a sud...comunque presto dovrebbe uscire la versione 2.4...
Originariamente inviato da etlik
Per la baseband se riavvii torna tutto alla normalità, è successo anche a me
E dove l'hai preso?
EDIT: ieri uso più intenso dello smartphone, a sera col 20%. Devo dire che sono molto soddisfatto![]()
Ultima modifica di etlik; 26-05-12 alle 14:30