No, non è cambiato nulla nei menu
Negativo per me, non ho ricevuto chiamate ancora...
Per il momento da me nessun problema di sorta, a parte degli incasinamenti di Go Launcher non riconducibili alla ROM
Ultima modifica di Sid220; 17-06-12 alle 18:24
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Ciao a tutti, sto cercando di installare un file apk ricevuto tramite bluetooth. Nel momento che lo eseguo si avvia il clockworkmod recovery. Il file non si installa e mi appare tra le altre indicazioni il seguente messaggio: e: bad boot message "recovery" - e: can't mount sdcard installation aborted. Come posso risolvere ? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
che apk è?
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
Samsung S7 Edge
Asus ZenPad 3s 10
se è un apk di sistema lo puoi copiare nella cartella system\app con un gestore file con permessi di root e dare i permessi rw-r-r
Ragazzi io ho installato la stabile sull'Optimus One di mia sorella seguendo tutte le istruzioni ma ho un problema! Ogni tanto capita che lo schermo diventi tutto nero ma il telefono rimane acceso. Ho provato ma fare di tutto, ma è come se il telefono rimanesse acceso pur non visualizzando niente, infatti se schiaccio il tasto di blocca schermo questo si spegne e se lo rischiaccio si accende ma è sempre nero. L'unico modo è togliere la batteria. Sapete aiutarmi?!
si risolve cambiando kernel...in prima pagina trovi una lista di kernel compatibili con la rom...
Per servizi google intendi il play store , ecc... ??
Se è si,dovresti scaricarli da qui : Gapps(LatestMarket)18-03-12-Google-Play-Store-signed-chemicalrage.zip (link postato all'inizio da Marce)
Metterli nella scheda memoria , spegnere il cellulare , riavviarlo in recovery , selezionare la voce "install zip from sd card", cercarlo e installarlo.
Device: Sony Xperia Sole
Device: Acer Iconia Tab a500 Cm10 4.1.2
Device: Lg optimus one
Rom: HEPHAPPY UPSTREAM
Kernel: Stock cm9 / SmartassV2 480-652
Recovery: Clockworld v5.0.2.7
Risolto il problema, fatto installazione pulita con format anche della sd e il problema del sensore é sparito. Come al solito il modo sicuro per non avere noie è quello di fare le cose per bene senza risparmiare passaggi
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---