per le notifiche di gmail: impostazioni -> tuo account -> etichette per notifica (ultima in fondo) -> posta in arrivo -> suoneria
per facebook non so, io ho semsso di usare l'app ufficiale![]()
per le notifiche di gmail: impostazioni -> tuo account -> etichette per notifica (ultima in fondo) -> posta in arrivo -> suoneria
per facebook non so, io ho semsso di usare l'app ufficiale![]()
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Cosa usi per facebook?
Questa https://play.google.com/store/apps/d...stfacebook.com
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Eccomi di nuovo con un problema!!
Il cell funziona abbastanza bene, ma da qualche giorno ha smesso di far suonare le sveglie. Il che non è bello!!
In pratica è come se l'orologio si "freezasse" e quindi non si rendesse conto che è ora di far suonare la sveglia! Poi magari provo a guardare che ore sono "accendendo" il telefono, e lui si mette magicamente a squillare...
Ad ogni modo, nella schermata Impostazioni -> Stato, alla voce "Baseband" compare sempre roba strana. A volte c'è scritto "IN", altre volte c'è una roba incomprensibile (vedi immagine) e solo di rado compare la scritta corretta!! A parte il problema della sveglia, il tel sembra funzionare regolarmente, ma mi chiedo se le cose possono essere collegate...
screenshot-20121018-130304.jpg
Scusa la banalità, ma per prima cosa un restart, poi installerei un applicazione dal market per sveglia ed infine lascerei le impostazioni di data e ora su manuale.
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Beh ma è ovvio che ho restartato, ho anch'io un PC Windows ed è la prima cosa che uno fa quando c'è qualcosa che non funziona! :P
Le impostazioni di data e ora sono già su manuale, ora proverò con un'ap per la sveglia, ma se si basa sull'orologio non so se basterà come trucco...
Chiedo scusa, sto impazzendo per avere uno straccio di tastiera 3x4 con T9 e dizionario utente con parole aggiunte.
Ho provato in lungo e in largo, sia flashando che copiando a mano in system/app, lib e usr i file della tastiera lg che si trova in giro (signed o meno) ma sempre il solito problema: se si aggiunge una parola al dizionario dice "Dizionario utente: non registrato". Questo è un grave problema poichè oltre che non avere parole personalizzabili non permette nemmeno il suggerimento di quelle più utilizzate, vanificando il tutto.
Sto impazzendo: possibile che non vi sia modo di mettere di poter aggiungere il dizionario utente? Sarà un file, una lib da aggiungere? Non posso e non voglio credere che si smanetti così tanto cambiando di tutto e di più e non si possa risolvere questa cosa. Ma come fanno tutti gli altri cristiani a scrivere, senza aver dita da Carla Fracci e con una sola mano? Quando ti sei fatto un minimo di dizionario e suggerimenti prioritari si riesce a scrivere quasi più veloce della tastiera di un pc
Ci sarebbe Go Keyb ma è una presa per i fondelli assurda: quando scrivi "e, "o", etc, ti mette sempre il numero invece della lettera ed essendo le vocali utilizzate il 99% delle volte in ogni frase, impazzisci per correggere tutte le sante volte. Oltremodo quando non riconosce una parola che ha nel suo dizionario ti cambia tutte le lettere in una sfilza di numeri. IL TUTTO NON E' DISATTIVABILE: chi l'ha compilato, un matematico di Oxford?? Possibile che abbia quest'assurdità e non facciano nulla per sistemarlo?
Ultima modifica di PuppinoCbr; 20-10-12 alle 16:18
L'ho notato anch'io, poco fa, scrivendo un sms e volendo aggiungere una parola al dizionario compare la dicitura : non registrato.
Ciao ragazzi, sul mio cell funziona tutto regolarmente!!!
Memorizza e quando vai a richiamarlo compare nelle parole suggerite!
Ultima modifica di marce; 31-10-12 alle 16:57
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---