No, fai un backup su PC della vecchia SD (magari collegandola direttamente al pc) e poi lo sposti sulla nuova
No, fai un backup su PC della vecchia SD (magari collegandola direttamente al pc) e poi lo sposti sulla nuova
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
uso il programma lg per fare il backup su pc?
Se usi la Cyanogen il programma LG serve a moooolto pocosemplicemente ti crei una cartella sul PC e ci copi tutti i dati della SD facendo copia e incolla, semplicissimo
ah....su una guida avevo letto che dalla recovery era necessario andare su mount and storage e poi fare backup....c'era scritto che avendo una rom non stock bisognava seguire questa procedura.....quindi leggendo pareri discordanti volevo assicurarmi di fare la cosa giusta XD
ma che guida hai letto? Probabilmente non si riferiva al backup della SD ma SULLA SD
si tecnicamente era backup che rimaneva sulla sd. Dopo si smontava la sd con backup, e tramite pc si spostava il backup sulla sd nuova.....che forse è la stessa cosa che copiare i file come dicevi tu![]()
Sid ho inserito la tua info sulla bootanimation al primo post.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Sid220 (27-11-12)
Per chi avesse problemi con le ultime nightly, vi segnalo questa patch che risolve! L'ho appena installata e sembra funzionare
qui la discussione: Post Your CyanogenMod 7.2 Nightly Questions HERE!! - Page 364 - xda-developers
Maice non hai inserito il link
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
elteo79 (28-11-12)