Inizia con wipe di cache e dalvik e riflashare la rom, se ciò non funziona reinstalla tutto come la prima volta
Inizia con wipe di cache e dalvik e riflashare la rom, se ciò non funziona reinstalla tutto come la prima volta
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
TheDoc86 (13-01-13)
Risolto senza flashare la rom...ho semplicemnte riapplicato la patch audio uscita tempo fa per i problemi audio...grazie comunque
Salve a tutti....da poco ho installato la Rom Cyanogenmod 7.2 RC1 stable version, scaricata dal sito ufficiale di cyanmogenmod....la rom funziona benissimo ed é molto reattiva...l'unico problema é che non riesco ad attivare il flash led nei video, perché non presente nell'app fotocamera....ho installato anche ICS camera da google play ma nemmeno quest'app me lo attiva....potreste aiutarmi a risolvere questo problema?? Grazie mille in anticipo!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Cyanogemod 7.2 RC1 stable
Allora hai sbagliato sezione, mi faceva veramente strano che tu avessi trovato la RC1 visto che qua siamo giá alla dopo stable
una info, se qualcuno può darmi un amano, ho installato la 7.2 stable, ma se collego il cellulare al pc non me lo riconosce e non lo posso usare come memoria di massa, come posso risolvere il problema? grazie
Riavvia il cell dopo aver installato
I driver li hai installati visto che prima te lo riconosceva e adesso no,
probabilmente potrebbe avere abilitata la modalità debug, con il telefono attaccato al PC vai in impostazioni-> applicazioni-> sviluppo e togli la spunta da "debug usb"
almeno il prompt del disco esterno ti appare?